|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...-tv_24628.html
Apple deposita un brevetto che descrive funzionalità di registrazione di programmi televisivi per il proprio media center Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se implementassero la funzionalità di registrazione, secondo me venderebbero molto di più
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Da che ingressi registrerebbe? Mi pare che la ATV abbia solo ingressi via ethernet/wifi, gli altri sono tutti output audio/video
![]() Un'altra cosa che penso costerebbe poco aggiungere sarebbe il remote disk + qualche codec oltre a quelli già presenti: diventerebbe un lettore DVD/divx/ecc ecc... ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcosa da affiancare ci sarebbe, in effetti
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Lettore BR
Io aggiungerei un lettore BR...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate l'ignoranza... ma l'ATV non è collegabile di fatto via wifi a qualunque mac?
no perchè allora basterebbe un dispositivo che costa pochi euri per registrare sul pb e poi rivederla o storarla sull'ATV... se poi uno vuole un dispositivo stand alone allora è un altro paio di maniche.... Poi mi sembrava che, ci fosse in giro una pacth ( non so se legale o meno ) che abilitava la visione con qualsisasi formato.... Ultima modifica di krissparker : 14-03-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
hanno un poco paura della PlayTV per la PS3... in uscita ad aprile
permettera' di registrare da dvb-T sull' hd interno della ps3 BHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
wow!
hanno inventato il videoregistratore ed il telecomando!! alla apple sono dei geni!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Nei dintorni di Rimini
|
Quote:
Con una porta USB c'è l'imbarazzo della scelta (anche su Mac...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Brevetti del cavolo!
Ma cosa caspita hanno invntato che prima non esistesse?
Sarebbe l'ora di finirla con sti brevetti che non brevettano nulla di nuovo (ma non ci sono appositi enti demandati allo scopo?). Al giorno d'oggi un brevetto costituisce quasi sempre una rendita di posizione assurda che impedisce ad altri di utilizzare le soluzioni più ovvie, le più imediate e le più logiche (e magari da tempo conosciute) senza pagare un pizzo sproporzionatamente salato: quel che solitamente viene brevettato non sono tanto i risultati di studi e ricerche, quanto idee banali ed ovvie che altri non hanno brevettato prima unicamente perchè non si sono abbassati a tale meschinità per delle "trovate" del tutto banali. Se io mi mettessi a progettare anche il più semplice degli apparati tecnologici, sono certo che senza saperlo infrangerei chi sa quanti brevetti... e se dovessi pagarli tutti non mi metteri proprio a progettare, anche se avessi delle capacità eccelse nel campo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho cambiato idea sull'Apple TV, perché non si può?
![]() E' uno stupendo sistema di intrattenimento digitale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.