|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Virtualizzare Windows Xp tramite un software gratuito ?
In altre parole oltre ai blasonati ma costosi Vmware e Parallels esiste qualche programma che come questi permetta la virtualizzazione di windows Xp gratuitamente ? Oppure che preveda un prezzo scontato per studenti ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
virtue box, l'ho installato sull'imac con leopard e ho xp virtualizzato, finora nessun problema anche se lo uso pochissimo (infatti non ho ancora trovato come condividere le cartelle, ma questo è un altro discorso
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Virtual box:
http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads è ancora beta, ma tutto sommato funziona bene! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
dipende cosa ci vuoi fare... se hai la necessaria esigenza di utilizzare Windows insieme a Mac OsX allora prova uno dei software succitati, se non hai questa esigenza prendi in esame l'installazione nativa di Windows tramite BootCamp, una utility freeware distribuita dalla stessa Apple.
Cosi` facendo al boot avrai la possibilita` di scegliere se partire con Mac OsX o con Windows, che funzionera` in modo praticamente nativo, ovvero al 99% delle sue possibilita` (per farla semplice come se avessi un PC). Alex
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.