|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HP all in 1 - DO IT YOURSELF
Ciao a tutti,
ultimamente la mia stampante, una HP Officejet all in one 4255, dopo aver stampato, una volta rilasciata la carta mi da il seguente errore: Il carrello della cartuccia di stampa è bloccato. e stampa malissimo, posto l'immagine. Mi spiace buttarla via, anche perchè il fax mi è utile. Non è più in garanzia e mi hanno sconsigliato di inviarla all'assistenza, solo con la spesa per l'invio me ne compro una nuova Secondo voi, se la apro ci trovo il famoso topo morto dentro?? Scherzo, ho fatto tutte le procedure, senza successo (allineamenti, puliture, driver aggiornati); ho anche guardato se a occhio nudo intravedevo un possibile biscotto incastrato dal mio terremotino di tre anni, ma nulla.... HELPPP, domani devo fare i brownies per il suo compleanno!!! Il fax e lo scanner sembrano ok. Provo ad aprirla? Cosa può essere? Premetto che la uso pochissimo... Grazie a tutti per eventuali consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Prova a pulire mooooolto delicatamente il nastro decodificatore:
1) A fax acceso apri il vano cartucce e toglile 2) Senza chiudere il vano cartucce disconnetti il cavo di corrente dal retro del fax 3) Sopra il binario d`acciaio che fa da guida al movimento del carrello delle cartucce, dovresti vedere un nastro trasparente teso: puliscine la parte anteriore MOLTO DELICATAMENTE con l`angolo di un panno asciutto e morbido. Cerca di pulirne tutta la lunghezza.4) Apri poi lo sportello posteriore del fax e pulisci i rulli in gomma con un panno umido 5) Chiudi gli sportelli, accendila, inserisci le cartucce e buona fortuna Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

con l`angolo di un panno asciutto e morbido. Cerca di pulirne tutta la lunghezza.