|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cosa fumate: tabacco sfuso o confezionate?
salve, io dopo avere fumato per anni camel light sono passato a quelle fai da te.
mi piacerebbe sapere chi fuma le fai da te quanti giorni gli durano? che tabacco, cartine e filtri usano? quanto risparmiano e come si sentono rispetto a quelle sfuse? a parte il risparmio di soldi io mi sento molto meglio e praticamente ho smesso di scatarrare (prima era quasi un disastro) non so come si faccia ma se qualcuno riuscisse a creare un sondaggio gli sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io ho fumato un po lo sfuso, poi mi rompevo della gente che mi guardava male pensando chissache e di rompermi a fare su ogni volta e sono tornato alle mi camel blue
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
adesso hanno raddoppiato ... stai sereno ...
poi... se contiamo tutte le casalinghe e non che usan psicofarmaci... tutti quelli che s'ubriacano ... bhè ... un po' di tabacco è il meno... tumorazzo a parte.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
rigorosamente lucky strike ( red )
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Attualmente fumo il DRUM bianco (il più leggero). Come cartine le OCB, le Smoking azzurre o le Rizla argento (non ne trovo molte altre), con preferenza per le ocb e uso i filtri slim della Rizla. Una busta di tabacco da 40g mi dura 3-4 giorni (fumavo più o meno un pacchetto al giorno di sigarette preconfezionate). Il risparmio è notevole e devo dire che ora quelle confezionate mi fanno quasi schifo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Pall Mall Blue per me!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
MERIT
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prov. GE
|
io è anni che fumo tabacco, come diceva lucio68 mi fanno schifo le sigarette già pronte, io fumo poco, 5-6 sigarette al giorno e quindi una busta mi dura un pò più di una settimana.
uso samson giallo cartine e filtri (6mm) rizla. confermo anche che sto meglio, praticamente non ho tosse ne catarro, certo fumo anche meno, prima ero ad 1 pacchetto al giorno.... ho notato anche meno dipendenza, prima come tutti i fumatori standard, se c'era la possibiiltà, mi facevo una sigaretta all'ora, ora resisto tranquillo anche 2-3 ore... ah me ne sbatto se mi guardano mentre le faccio ![]() c'è già comunque un 3d ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
marlboro light. saltuariamente toscanelli al caffè.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
tabacco da anni.
golden virginia da 25 o 40gr. niente a che vedere con le sigarette.. funo abbastanza, mi durano dai 3 a 5 gg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quanto costa adesso il tabacco? Un tempo veniva mi pare 8.000 lire.
Ma porca miseria, come fate senza filtro a fumare così tanto? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fino a circa due mesi fa Samson Blu e, di norma, Rizla+ azzurre. Se possibile Smoking blu o nere o ancora meglio OCB nere.
Proprio all'inizio di ottobre ho smesso, dopo 10 anni.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
chi l'ha detto che si fuma senza filtro? fino a 4 anni fa facevo filtrini con carta grossa (tipo spinello per intenderci)..poi ho scoperto i filtrini e da allora no ne posso fare a meno! l'unica controindicazione e che macchiano le dita a meno chè non siano plastificati!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi fai vedere come sono? Io sono rimasto ai filtrini a mano con il cartoncino
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ora ho da finire le marlboro light prese a 2.90 euro
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io alterno le Lucky Strike al Golden Virginia, oppure tabacco Marlboro quando qualche anima pia me lo porta dalla Svizzera. Cartine Rizla+ King Size silver oppure Smoking Nere, rollate a bandiera. Filtrini di cartoncino con una mucca sulla confezione, piegati a forma di omega maiuscola, scoperta per caso mentre cercavo di fare una M decente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Alterno il fai da te al pacchetto:
Tabacco Marlboro o Chesterfield (in CH c'è più scelta) su OCB o Smocking grigie con filtri Slim In pacchetto le Chesterfield rosse Ah, la quantità...5 giorni il tabacco (30 gr.) e il pacchetto normalmente non vede l'alba del giorno successivo...
Ho concluso affari con: @GuyBrush@ ; stefocus ; ilBenny ; jgvnn; dabba; A4style; Widowmaker Ultima modifica di Sephi : 27-11-2006 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Io uso tabacco old holborn o van nelle su cartine bravo e filtri...quelli che capitano..adesso ho tali gizeh..altrimenti rizla.
Altrimenti in pacchetto sicuramente lucky strike rosse ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
confezionate, ma a volte diventano sfuse...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.