|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
La mia vita è stata di corsa...
Non la mia, quella di BETTINO CRAXI, film documentario, voluto dalla figlia di Bettino, Stefania presidentessa della fondazione Craxi.
Tale film è andato in prima assoluta ieri, 24/01/2008...che coincidenza, al cinema Ambassadory di Roma. Grande escluso, NON invitato De Michelis Ieri c'erano tutti o almeno chi si è potuto sbrigare dall'impiccio in cui si è ricacciato il governo e parlamento italiano! Arrivano alla spicciolata, mezzi devastati, ma NOn denigrano l'invito... Vedere il cavaliere che abbracciava Stefania Craxi è stato terribilmente preoccupante... Mi ricordo ancora le famose scene di suo padre preso a monetate...all'uscita del Raphael di Roma...costretto a LASCIARE IL PAESE DALLA FURIA DI CHI ALL'EPOCA, SI INCAVOLO'... Immagine IMHO esplicativa: ![]() per chi non lo ricordasse, il Cavaliere, si buttò in politica proprio poco dopo l'uscita di scena di Craxi...quasi come un passaggio di testimone...BRRRRRR Che strane sensazioni, corsi e ricorsi storici?
Ultima modifica di Ferdy78 : 25-01-2008 alle 14:38. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Non è stato proprio un passaggio di testimone... diciamo che Craxi e Berlusconi facevano una società di mutuo soccorso: uno lavorava in politica e l'altro ne beneficiava finanzariamente (tv, pubblicità, edilizia, commercio, editoria...) rigirandogli poi come ringraziamento una parte dei profitti sui conti esteri. Una volta che Bettino è caduto in disgrazia Silvio si è trovato costretto ed entrare in politica in prima persona per continuare a coprire i suoi interessi imprenditoriali...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
"La mia vita è stata di corsa..."
perchè è dovuto scappare??! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
la politica prima ti crea poi ti dstrugge ... Berlusca è dovuto scendere in campo per difendersi senno sarebbe stato spolpato vivo.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
1) Dalla Cariplo per crack: era la maggiore creditrice (senza nemmeno garanzie) del gruppo Fininvest che nel 1993 era in deficit e commissionariata. 2) Dagli avvisi di garanzia che lo raggiungevano a raffica e per i quali ha più volte mentito (il caso più evidente è quello dell'appartenenza alla loggia massonica P2). Ecco perché è sceso in campo, per non finire miseramente e nella vergogna, altro che attacco della magistratura.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() comunque questo continuo cercare di riabilitare craxi con queste manifestazioni di tipo pubblicitario non se ne sente manco lontanamente il bisogno anzi diciamo pure che ha lievemente rotto le palle. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Alla breve.
I soldi sono saltati fuori o sono ancora in qualche banca? Ma soprattutto la villa che ha acquistato Betty a suo figlio in Costa Azzurra? E quella ad Hammamet con un giardino grande come Voghera? Sacrifici di una vita? ![]() fg |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Niente di Strano,è il "piano di rinascita democratico"... Licio Gelli: " "Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. Tutto nel piano di Rinascita, che preveggenza, è finita proprio come dicevo io". IMHO Silvio è il successore di tanti...da sindona->calvi ad Andreotti->Craxi... Discorso molto ampio....ma interessante... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non siate cattivi, io intitolerei una via ad entrambi, in ogni città. Sarebbe bello, ovunque vai, trovare inciso sul marmo "VIA CRAXI" "VIA BERLUSCONI"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Gente, che tempi!!!
Ho ancora negli occhi le immagini felici di quei giorni: il lancio di monetine (fuori dall'hotel Rafael mi pare), la fuga in auto, l'esilio (maddeche?) nella straniera terra d'Africa...(un tempo terra di conquista) Sembrava si fosse sconfitto il mal governo ed il magna magna ed invece abbiamo solo perso una manciata di grandi ingordi in favore di una miriade di medio-grandi ingordi, pipaspezie e puttanieri. Dopo il Beato Bettino (B.B. noblesse oblige)riabilitato, sarà il turno anche del Santo di Ceppaloni? Venereremo il sacro sangue di San Bassolino? Avremo le visioni mistiche delle 3 grazie tre: Rosa, Rosy e Letizia? Fermate il Paese, voglio scendere!
|
|
|
|
#14 |
|
|
Per completamento della notiza (e gettare ancora benzina sul focolaio
Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - "La Rai ha il compito di pensare ad uno sceneggiato, ad un film, ad una docu-fiction che racconti la storia di mio padre. Mi pare evidente che insieme ad Aldo Moro, Bettino Craxi e' stata sicuramente la figura piu' alta e piu' tragica dell'Italia del dopoguerra. Hanno fatto sceneggiati Rai su figure anche piu' banali di mio padre, mio auguro che RaiFiction accolga questo mio invito''. Lo ha dichiarato il sottosegretario agli Affari esteri Bobo Craxi a diacoblog.com, il sito curato dal giornalista Pierluigi Diaco. __________ Craxi e la sua condanna segnarono un reset dei vecchi partiti...peccato però che il reset avvenne solo nel nome... All'epoca Berlusconi, credo fosse più in auge degli agnelli....anni 80 Berlusconi sfondava nel mercato + ambito: INFORMAZIONE. Craxi penso davvero gli diede + di una mano a livello politico per arrivare dov'è adesso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

)

<<