|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cd e dvd da acquistare e dove?
Ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei acquistare dei dvd ma non so che marca prendere e che tipo se +R o -R
i Dvd principalmente mi servono per masterizzare dei video che creo con la videocamera dove mi conviene comprarli in internet o nei negozi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La risposta solo in pvt......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
jimmo72
ciao puoi aiutarmi nell'acquisto di dvd grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ci sono solo i Verbatim made in japan,da precisare qualitativamente i +r made in japan sono i migliori,i - R anche ma nion come i +R,
Poi abbiamo i made in taiwan che sono eccelsi sia +r che -r. PS: Pubblicità non se ne può fare,solo in pvt se qualcuno lo richiede.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Verbatim è un'azienda giapponese di Yokohama che è sempre stata fin dagli anni ottanta una delle più affermate case produttrici di supporti di archiviazione e stampa per utilizzo informatico. L'impresa, che appartiene tuttavia alla Mitsubishi Chemical Corporation, si è rivolta in particolare alla produzione di CD, DVD, hard disk e memorie di ogni tipo seguendo un altissimo standard di qualità. La Mitsubishi Chemical Corporation produce dvd e cd per tutte le case made in japan. Concludendo tutti i supporti vergini giapponesi sono prodotti da Mitsubishi Chemical Corporation.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh lo dici a me?
che io uso That's Taiyo yuden,e li compro direttamente da amazon in Giappone? Comunque ti ripeto e fidati quando ti dico questo senza presunzione,che i made in japan Verbatim sono nettamente migliori i +R rispetto ai -R. Eccelsi invece come -r Verbatim sono i made in taiwan ed i dati in fase di scansione parlano da se. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.