Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 19:48   #1
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Vista non parte +

Ho un problema molto grave sul mio portatile,praticamente vista non parte +.praticamente parte la schermata d'avvio( a preiscindere dalla modalità) e ad un certo punto si riavvia quando deve aprire il file crcdisk (o un nome simile).

non sò + che fare ,ho tentato di tutto anche ad provar ad istallare xp(non parte manco il cd!)
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:27   #2
gibomail
Member

Iscritto dal: Oct 2007
non hai i dischi di ripristino vista?

probabilmente xp non parte perche' non sono presenti i driver sata (se nel tuo pc i dischi sono sata!).
Old 20-01-2008, 10:29   #3
heavymachinegun
Member

grazie per la risposta

allora il notebook ha ripreso a funzionare(male,ma funziona) dopo mille tentativi.dal bios ho fatto,da prima partire il controllo di memoria di win (ma non credo sia neccessario),dopodiche premendo F8 al successivo riavvio ho fatto partire il controllo disco e vista ha pensato di autoriparare i suoi file danneggiate(e ce n'erano parecchi!) e alla fine è ripartito.Ci ero già riuscito solo che per diversi problemi non ero riuscito a chiudere correttamente win andando a perdere i file rigenerati

Il problema principali sono 2

1) il lettore dvd non viene visto

2) molti programmi,come Messanger o avast non funzionano correttamente.per ora ho provato solo a disistallare messanger,ma non riesce a levarsi dai piedi.poi proverò con avast

per quanto riguarda il cd di vista,a quanto pare i produttori preferiscono non fornire + tale supporto in quanto sia io che la mia ragazza non abbiamo trovato il dvd di vista all'interno della confezione

Aggiungo,che non avendo mai creato punti di ripristino non posso ripristinare
Old 20-01-2008, 10:32   #4
dovella

hai usato qualche crak a sproposito?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:56   #5
heavymachinegun
Member

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
no,nessun crack.

però è sorto un'altro problema.dopo aver salvato tutto quello che mi serviva volevo ripristinare vista.Ho utilizzato un icona che c'era sul desktop che mi dava questa possibilità,ho fatto tutto quello che mi diceva e ha iniziato ad reistallare vista ,solo che quando finiva l'installazione si bloccava e mi toccava riavviare con il tasto power.adesso però appare una schermata nera che mi dice che non ho nessun sistema operativo sul HD e di premere F1.in poche parole non succede nulla,schermata nera e basta.

il lettore CD non viene manco preso in considerazione dal Bios,ho come ultima speranza la possibilità di utilizzare la chiavetta,ma anche mettodoci dentro tutto il cd di xp non và
Old 20-01-2008, 18:07   #6
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
no,nessun crack.

però è sorto un'altro problema.dopo aver salvato tutto quello che mi serviva volevo ripristinare vista.Ho utilizzato un icona che c'era sul desktop che mi dava questa possibilità,ho fatto tutto quello che mi diceva e ha iniziato ad reistallare vista ,solo che quando finiva l'installazione si bloccava e mi toccava riavviare con il tasto power.adesso però appare una schermata nera che mi dice che non ho nessun sistema operativo sul HD e di premere F1.in poche parole non succede nulla,schermata nera e basta.

il lettore CD non viene manco preso in considerazione dal Bios,ho come ultima speranza la possibilità di utilizzare la chiavetta,ma anche mettodoci dentro tutto il cd di xp non và
controlla bene fra i cd che erano allegati, ci dovrebbe essere quello per ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica (sul tuo HD dovresti avere una partizione nascosta ove è presente una immagine bella e fatta del so+i sw installati dal produttore del tuo pc...).

Se non l'hai, procurati il dvd del sistema operativo (la licenza la fa ed è il seriale attaccato allo chassis del tuo notebook...) e i driver del notebok e poi lo fai da zero...

Premendo f1 che fa??
Leggi il manuale del tuo pc una combinazione di quelle fa partire il recovery...

In ogni caso SIETE SEMPRE PIU' ad avere di sti problemi con sti portatili del cavolo...a quando una bella class action contro loro e le politiche che questi hanno con Microzzozz???
Old 20-01-2008, 18:09   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ma te sempre a pensar male....ogni volta chequalcuno ha problemi con il tuo mentore, subito ad accusare??

Pensare che i prodotti venduti siano fetenti no eh???
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian