|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale Palmare ??? Palm si perde i dati ... :(
Ciao, sono sempre stato fedelissimo a Palm e PalmOS, sono in possesso di un Tungsten T3. Ora dopo che per l'ennesima volta mi ha perso tutti i dati e questa volta (vero colpa mia) non sono più riuscito a recuperarli ...
Cosa abbastanza idiota che se per caso ti si scaricano le batterie perdi tutto ... e lo dicono anche nei Disclaimer ... roba da pazzi ... Mi sono stufato ... ed ho intenzione di cambiare ... Non sono un grande fan di Microsoft e quindi pensare di passare a qualcosa del genere mi fa venire i brividi ... Quali sono le mie esigenze ??? 1) Importantissimo !!! Se si scarica la batteria non deve perdere i dati ... 2) Lo uso prevalentemente come calendario e per ricordarmi le ricorrenze ... quindi impostare qualche evento ripetitivo ogni settimana, ogni anno etc. (Usavo What'sUp) 3) Rubrica ... 4) Ci avevo memorizzato tutte le mie PW (e questo ora è il problema più grosso) ... e quindi un qualcosina che cripti un piccolo Database. Cose abbastanza semplici ed elementari che tuttosommato il T3 svolgeva discretamente ma ora non ne posso più ... Cosa mi consigliate ??? GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.