|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
sw per creare video con le fotografie? (a parte win movie maker..)
ho provato ad usare windows movie maker, ma è un crash continuo! mi chiedevo se conoscevate qualche altro sw in grado di creare dei video (magari esportabili non solo in wmv) a partire da degli slideshow di fotografie digitali; magari con tanti effetti e transizioni!
grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ne poteva bastare uno solo di Thread.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Il fatto è che alle 3.30 di notte si dovrebbe dormire sarebbe la cosa migliore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
prova 3d-album picture pro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
proshow non é male, e permette di esportare anche in eseguibile (ottima qualità e basso peso)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Ti do alcuni nomi buoni per le tue esigenze:
- DVD Photo Slideshow Professional 7.71 - Ulead CD & DVD PictureShow 4 - ProShow Producer -Nero PhotoShow Deluxe - Muvee.autoProducer Di tutti questi preferisco il primo, molto intuitivo,ottimo per gli effetti e anche come qualità delle immagini. Scarsetto invece per i file video. Non ti permette di mettere piccoli video tra le foto. Comunque é nato per le foto. Buono anche per creare menù per DVD Se desideri inserire anche file video allora credo che si possa andare su " ProShow Producer " Spero di esserti stato di aiuto Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.