|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
PROBLEMA ENORME con Vista, Internet Explorer e Youtube.
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho analizzato a fondo questo problema e ho cercato a lungo all'interno del forum e anche con google per cercare una soluzione. Possiedo una copia originale di Vista Premium(preinstallata su Acer 5720), ma non ho fretta di contattare il servizio tecnico Acer: un sacco di gente ne parla male e al di là di questo temo di perdere delle ore al telefono per cercare una soluzione che non sono sicuro mi possano dare. Durante gli aggiornamenti dell'8 Gennaio l'installazione del SP1 di Office 2k7(sono in fase di valutazione) non è andata a buon fine, e da allora non sono ancora stato in grado di installarlo: ho provato anche a scaricare il file completamente dal sito microsoft ma neanche così l'installazione va a termine. Premetto questo perchè è da quel giorno che ho questi due problemi: A)se genero un nuovo documento in word, nel momento in cui lo vado a salvare Word va in crash. B)se provo a scaricare un file di youtube o un qualunque file flv attraverso keepvid e simili Internet Explorer 7 salta.. C)Con firefox riesco quasi sempre a scaricare, ma se uso contemporaneamente o ho usato precedentemente ie7 crasha Esplora Risorse, e continua a crashare finchè non annullo il download. La situazione attuale è questa: Quando clicco sul link ad un download Internet Esplorer 7 disegna la finestra per il browse della destinazione e poi la chiude. Scaricando un file flv con firefox sul desktop il prodotto finale è un file di dimensione 0Kb, e Explorer.exe continua a riavviarsi finchè non cancello il file, ovviamente l'unico modo per farlo è via riga di comando! Sarà un problema con i file temporanei? É colpa del disegno dell'anteprima dei file video o in qualche modo la loro presenza(indicizzazione o chè)? É colpa degli ultimi aggiornamenti? Quello di preparazione all'SP1 di Vista ovviamente non posso disinstallarlo, ma anche togliendo gli altri non è cambiato niente. Ho provato ad installare il KB931770 fornitomi dall'assistenza Microsoft senza ottenere una soluzione e KB893979 dice che non è "adatto al sistema in uso".. Qualcuno ha una soluzione? Vorrei evitare di fare un Ripristino al 2 Gennaio.. Grazie a tutti! Ultima modifica di XMieleX : 21-01-2008 alle 16:42. Motivo: cambio titolo perchè poco interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.