|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Albano Laziale
|
[ROMA+SPED] PC Completo Athlon 64 + LCD LG 15"
Vendo il seguente pc completo:
Processore AMD Athlon 64 3000+ Dissipatore Thermaltake TR2 Scheda Madre Asus K8V SE Deluxe Ram DDR400 1GB (2x512MB) Kingston garantite a vita Scheda Video Ati Radeon 9550 AGP Hard Disk S-ATA Maxtor 80GB Masterizzatore DVD LG Alimentatore Perdoon 500W Case ATX Grigio Monitor LCD LG FLATRON 15" L1510S NO BAD PIXEL Tastiera Colorsit nera e grigia con tasti speciali per multimedia e internet [NUOVA - mai usata - in confezione originale] Mouse ottico USB nero e grigio due tasti + scroll [NUOVO - mai usato - in confezione originale] Vendo a 230 euro + eventuale spedizione, dato il tipo di vendita la consegna a mano è preferita. Prezzo non trattabile. Non sono interessato a scambi. Vendo tutto insieme oppure i tre blocchi: 1) PC 170€ + sped 2) Monitor 50€ + sped 3) Tastiera e mouse 15€ + sped Pagamento anticipato tramite Postepay, PayPal, Vaglia o Bonifico. Ovviamente in caso di consegna a mano pagamento in contanti. Regole: - precedenza a chi acquista tutto insieme (c'è già lo sconto nel prezzo indicato!) - precedenza consegna a mano su ROMA e Provincia - precedenza a chi conclude in 24h Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Coda a mano x tutto meno che montior e tastiera...solo il cervello (come nell'altro tread dove l'hai acquistato). Funziona tutto?Prezzo?Forse pure monitor
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga Ultima modifica di Frycap : 04-01-2008 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il prezzo è indicato nel messaggio: 170 Eur. Non ci voglio guadagnare, ma neanche perderci. Ho necessità di far presto, per cui, per me, possiamo anche concludere l'affare, ma per vederci dobbiano saltare a lunedì. Se sei d'accordo, scrivimi in pvt in che zona possiamo incontrarci. Anche per il monitor il prezzo è indicato: 50 Eur.
WeTMIO Su questo Forum ho concluso trattative positive con "^KaaN^" - "lozana" - "Frycap" "Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una generosa botta di c..o" Ultima modifica di WeTMIO : 04-01-2008 alle 13:08. Motivo: modifica del msg originario |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ecco un po' di foto.
Del monitor ne ho fatta una con sfondo tutto nero ed una con sfondo tutto bianco per mostrare che i pixel sono tutti ok. Il case ha la feritoria per i floppy, ma all'interno non c'è il lettore. C'è uno spazio da 5,25 vuoto. Ho un cassettino che si potrebbe adattare, ma io immaginavo di metterci un lettore o un secondo masterizzatore dvd. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Venduto
Venduto a Frycap.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
yes, oggi poi lo accendo e vi fo sapere
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.