|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Router USR9111 e problemi nella visualizzazione sito.
Salve a tutti amici del forum,mi sono registrato per ricevere un aiuto.Ho installato e configurato il router USR9111,navigazione tranquilla e nessun problema,A parte problemi nella visualizzazione di un sito,che è www.tomshw.it
Volevo sapere se è un problema mio perchè devo configurare qualcosa,oppure di loro.In effetti all'inizio non carica il sito,poi se aspetto 3-4 minuti va.Quindi il mio router non riesce a stabilire la connessione a quel sito???devo configurare qualche altra cosa? Grazie a tutti a chi mi rispondera. ScalaR. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
C'è qualcuno che mi aiuta,seno chiedo in altri forum,,grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515901 ps: Non siamo obbligati a darti delle risposte IMMEDIATAMENTE...quindi fai come vuoi .. ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vabbè ma non cè nessuno che conosce la risposta al problema??tutti ignoranti come me?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
2) Se hai tutta questa fretta chiama il numero verde della USR. 3) Come nuovo utente stai facendo un ottima figura. Chiudo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
salve,ho il tuo stesso modem router,e quel sito lo visualizzo senza problemi,temo dipenda da una qualche impostazione del tuo pc,prova asvuotare cache del tuo browser e la sua cronologia,magari risolvi.
p.s. se non rispondono subito e anche perche oggi siam tutti a tavola porta pazienza,ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Miraggio hai preso un abbaglio,non sto offendendo nessuno,sto dicendo che se nel mio problema non saprete darmi una risposta,vado in altri..e poi non darti arie da moderatore,che non lo sei affatto.
grazie mille gor per la tua risposta,provvedo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
che atteggiamenti che mi tocca leggere...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non è di certo un problema del router ma del pc o della linea/provider/dns
Scala Reale cmq tu devi dare tempo alla gente di rispondere.. la regola vuole un up al giorno e possibilmente usando altri toni poi la risposta non è ne garantita ne promessa.. forse ti confondi con un help desk >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.