|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
APRIRE LE PORTE NEI ROUTER D-LINK
scusate...vorrei capire come mai nei routers della d-link in particolare nel dl-524 e nel dsl-614+ ed altri....in advanced posso aprire pochissime porte e non tutte quelle che mi si crea.....per la precisione 6..piu quelle che ci sono di default...c'è qualke settaggio da fare???grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dovresti trovare una voce chiamata ip forward.. o virtual server.. e da li imposti le porte firewalled.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non hai capito.....io lo so dove le devo impostare....il problema è che non me ne fa aprire piu di un tot......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmm mi sembra al quanto strano questa limitazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Intendi che non riesci ad impostare più di 6 regole? O che per ogni regola non riesci ad impostare più di 6 porte o 6 intervalli di porte, o che per ogni intervallo di porte non riesci ad impostare più di 6 porte?
Io ho un dsl-g624t e non ho mai provato a metterne così tante :boh2: se mi dici magari provo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
vai in 192.168.0.1, vai in advanced. Metti Enable (abiliti il virtual server), metti il nome che vuoi tu in Name, poi l'ip e il protocol type. Infine metti in Private e Public port il numero della porta che vuoi e SCHEDULE metti Always. Credo lo puoi fare quante volte vuoi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.