|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[HELP] L'areazione del mio case (con foto)
In questi giorni ho letto un pò di thread in questa sezione, e siccome sto aspettando che i negozi si riforniscano per acquistare il materiale, vorrei un consiglio sul montaggio delle ventyole nel mio case, uno Sharkoon Rebel 9.
Attualmente come vedete nelle foto, per fare delle prove ho montato: - Frontalmente una ventola CoolerMaster da 120mm, 1200RPM, 42.73CFM, che aspira aria fresca sui due hd del SO (quelli dai dati sono i due più in alto). - Sul posteriore c'è una ventola nobrand da 120mm, in linea con il flusso d'aria dello Zalman 9700, della quale però ignoro la portata d'aria. ![]() ![]() ![]() Considerando che la ventolina della Gainward non butta fuori l'aria dal retro ma la spinge sulla placca del pcb, non rischio di avere una sacca di aria calda sotto la vga? Vorrei installare due Nanoxia da 120, ma mi chiedevo se era meglio spostare gli hd di sistema al posto di quelli dati, con la Nanoxia anteriore in linea con lo Zalman e la Nanoxia posteriore. Eventualmente al posto della posteriore da 120, ci sono gli attacchi per due ventoline da 80mm.
WLF Ultima modifica di christianr : 03-01-2008 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.