|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[win XP] Ragazzi aiutatemi per favore sono nei guai!!!
ragazzi ho installanto un programmino che mi serviva ma purtroppo era un virus e ora mi esce sulla barra delle applicazioni il tondino rosso con la X bianca e mi dice che il computer è infetto cosa devo fare!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
uffa!!
ho installato un programma che si chiama hijackthi che mi hanno segnalato e nella scansione mi dice questo:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA) Scan saved at 21.05.26, on 27/12/2007 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) Boot mode: Normal e ora???? Ultima modifica di xcdegasp : 28-12-2007 alle 18:23. Motivo: log rimosso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Per ora, inizia con il leggere questi due thread ed a seguirne i suggerimenti:
REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log rimosso inquanto non sono state seguite le Regole di Sezione
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
forse è utile sapere quale falso programma antivirus hai installato....magari esiste un tool specifico...
credo che, come suggerito da river, devi seguire la guida alla disinfezione, postando qui i log richiesti caricandoli (in formato txt) sul sito www.zshare.net, copiando qui il link x il download attendiamo tue notizie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.