|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scelta - valutazione MASTERIZZATORI DVD
Visti gli incidenti di percorso, forse è meglio azzerare tutto e ricominciare da capo
E' evidente che mi aspetto che questa sia una discussione VERA e mi pare ovvio che in questa discussione non intendo transigere sulla correttezza della discussione stessa Dunque se si vuole esprimere la propria opinione sui masterizzatoriDVD o chiedere informazioni in generale, questa è la discussione giusta Se si vuole invece stare a battibeccare, questo non è il forum giusto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Si prosegue qui la discussione precedente. Per chi fosse interessato ai vecchi interventi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216520 - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 26-12-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chi mi sa dire come si comportano gli lg(in particolare h62n,che è il mio masterizzatore) nella masterizzazione alle alte velocità(18x con verbatim certificati a 16x)?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
***** EDITATO ******
**************************************************** Quale parte dell'introduzione di questa discussione non ti è chiara? Cartellino giallo MM ****************************************************
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30 Ultima modifica di MM : 27-12-2007 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Valerio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK; discussione nata male e forse nel momento sbagliato...
Chiudiamo anche questa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.