|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Help sono infetto!
Ciao ragazzi ho un problema il computer è infetto da uno spyware.. perchè mi apre pagine a caso su mozilla tipo tiscali alice e roba cosi cm faccioa toglierlo? se volete vi posto un file di hijckthis... ditemi noi vi prego...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
ti consiglio di seguire la guida alla disinfezione i log richiesti caricali su www.zshare.net e copia qui i link x il download segui attentamente la guida, passo dopo passo ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
A questo punto, ritengo sia, totalmente inutile continuare a linkare i due thread posti in evidenza.
Non li legge nessuno: ci sarebbe da domandarsi il perchè. Credo sia anche inutile, da parte mia, ribadire i dubbi che ho sempre nutrito, in merito a questa procedura: i risultati ottenuti dalla stessa, sono, inconfutabilmente, sotto gli occhi di tutti. Ultima modifica di Riverside : 22-12-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ultima modifica di Gabry 23 : 23-12-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
credo tu sia infetto: hai molto probabilmente un falso programma antispyware (Spyware-Secure), poi c sono alcune voci molto sospette
io ti suggerisco,come già detto prima, di seguire la guida alla disinfezione, xò nn so se c'è una procedura particolare x la rimozione di questo rogue antispyware vediamo cosa dicono gli altri dottori ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
E' vero quello che dice murack83pa devi assolutamente seguire la guida passo passo che ti aveva linkato nel post n°2 e devi allegarci tutti i log.
Prima di fare la guida però disinstalla quel falso programma anti-spyware con questo tool: clicca qui per il download Ti aspettiamo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho fatto al scnasione con a squarede mi ha trovato 126 spyware e li ho messi in quarantena
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
bene, xò gentilmente devi postare qui tutti i log richiesti, caricandoli su www.zshare.net e copiando qui il link x il download
grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma a cosa serve quel programma che mi avete fatto scaricare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
quale?
quello indicato da gle?serve x rimuovere quel falso antispyware, Spyware-Secure |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma mi dice che mi devo regitrare per rimuoverli
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non serve nessuna registrazione
Scarica il tool: clicca qui Alla fine dello scaricamento avvialo (lascia perdere la pagina di internet che ti si aprirà, chiudila pure) e instalallo. Ora ci saranno due opzioni: DEFINITION UPDATE oppure REGISTER NOW, naturalmente dovrai cliccare sulla prima opzione A questo punto aspetta che faccia l'aggiornamento e la scansione che partira dopo elimina i file riguardanti SPYWARE-SECURE. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Forse questa procedura è più semplice di quella che ti ho consigliato sopra:
Scarica Navilog : clicca qui per il download - Fai doppio click su navilog1.exe - Esegui l'installazione e alla fine il tool si eseguirà in automatico (altrimenti avvialo con un doppio click su Navilog1 ). - Segui le indicazioni a video e nel menu principale premi1 e conferma - Attendi - Una volta finito lo scan clicca un tasto come richiesto e si aprirà il log con i dettagli - postalo in un post con la procedura delle regole di sezione |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Ti avevo scritto anche questo prova per favore:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
è il log di navilog fixnavi.txt - 0.00MB
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Bene ci siamo quasi, procedi in questo modo ora:
- riavvia con un doppio click navilog1 - premi 2 e premi Enter - Attendi - Ora il tool ti chiederà di salvare i dati non salvati perché dovrà riavviare il sistema, quando sei pronto premi un tasto e aspetta. - Al riavvio del pc il tool terminerà la procedura e rilascerà un log con i dettagli - allega il nuovo log |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Stesso problema suo, ho provato a reinstallare mozilla, fare una scansione con spybot ma nulla..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
cleannavi.txt - 0.00MB
ecco qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.