|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Scheda acquisizione video analogico] Interna o esterna?
Vorrei acquistarne una, ma non mi è molto chiaro che differenza ci sia tra quelle pci e quelle esterne usb. Preferirei comprarne una esterna, data la carenza di slot pci, e anche perché utilizzabile su diversi pc, ma intuitivamente mi vien da credere che quelle interne siano più prestanti. Che mi dite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Puoi predere un BOX esterno analogico-digitale con collegamento FIREWIRE ( no USB ) e risolvi.
Quelle interne PCI sinceramente se non sono di ottima fattura ti farebbero perdere tempo e denaro. Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta!
![]() Tu intendi un prodotto tipo il CANOPUS ADVC 110? Solo che le mie esigenze non sono così elevate, insomma vorrei cavarmela con una sessantina di euro o poco più. Mi serve per riportare su dvd i filmini fatti su vhs ![]() Per esempio, quelle scatolette che si collegano alla porta usb hanno prestazioni scarse? Per esempio ho trovato una Dazzle DVC130 in offerta a 69,90 euro. Ultima modifica di AlezKarbura : 10-12-2007 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
tutto quello che risparmi nell'acquisto, poi lo perdi in qualità video
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi, per carità, se per perdita di qualità intendete che i video sono pietosi, allora ci penso un po' su, ma se comunque la qualità è accettabile allora la prendo. Comunque grazie per le risposte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
scusa ma avevo perso di vista la discussione
se ancora non hai deciso posso darti un consiglio le tue esigenze possono anche essere basse ma poi quando vedrai il risultato non so quanto sarai contento a meno che tu per buon risultato intenda quello che può essere fatto con un videofonino recente che fanno video a 640x480 ti faccio un esempio: io avevo anni fa una scheda video pinnacle usb per vedere la tv sul pc (pctv usb 2.0) quando vedevo e registravo la tv direttamente sul pc in mpeg mi sembrava grandiosa all'epoca avevo un pc con una scheda video da 64 mb però svuotando un vecchio hard disk ho trovato ancora dei filmati registrati con quella scheda rivedendoli con il pc di adesso che ha una scheda da 512mb li ho trovati di una qualità vergognosa, quadrettoni da misurare con il centimetro sul monitor del pc ![]() con questo non voglio dirti di prendere una canopus ma se vuoi spendere i soldi nella fascia media almeno prendi il prodotto migliore e come ti han detto sopra preferisci la firewire sempre per guadagnare qualcosina in qualità
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.