|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Prodi a rai 3....
Vi pare normale che il presidente del consiglio possa fare politica in una trasmissione di intrattenimento-comico? Che ne pensate???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Grande silvio ! forza presidente!
cioaozoa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai sbagliato template
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
NON HO PAROLE CHE SCHIFO |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Che programma era? Xchè se era quello di Fazio...c'è la Littizetto che tira sempre frecciatine contro la chiesa,nn mi pare poi così anormale parlare di politica (stiamo sempre parlando dello stesso Fazio che si è preso un tapiro x aver ammesso di nn esser andato a votare alle primarie o a qualcosa di simile). PS: son del Milan,non sono un interista rosicone. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma non eri giuventino ? mi cade un mito !
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cioaopzopa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la vedo in un altro punto di vista
è possibile che 1 presidente del consiglio in carica ed un ex premier, possano andare in trasmissioni di intrattenimento a parlare di politica ma poi alla fine dei fatti, la politica che si fà nel paese è veramente poca spero di essermi spiegato, insomma è possibile che tutti ed in ogni posto si parli sempre di politica, si analizzino i problemi si descrivano possibili soluzioni, ma poi nessuno riesce o vuole metterle in pratica lo trvo veramente sconfortante |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
mah...io non ci vedo niente di strano , il programma di Fazio ha ospitato piu' volte politici di ogni tipo, di entrambi gli schieramenti...ministri ecc.. quindi è perfettamente normale perchè il programam si occupa di attualità e politica anche...
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma questa perpetua " campagna elettorale" sinceramente mi ha anche fracassato i maronglace'... c'e' gia' abbastanza spazio per la politica nei tg e nelle trasmissioni dedicate , senza per questo metterla in mezzo ovunque ...
coapzpa
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
però magari riassumici quello che ha detto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 16-12-2007 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si è possibile, non siamo sotto elezioni, e prodi non è il primo ne l'ultimo a farlo, stasera cmq mi è parso finalmente reattivo
Ultima modifica di Korn : 16-12-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
finalmente le persone cominciano ad aprire gli occhi. andatevi a vedere cari amici i vari rutelli fassino e tutti i pseudocomunisti nelle interviste durante il governo Berlusconi , dovevano cambiare il mondo.... e l'hanno fatto in peggio
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non stanno facendo bene certo, ma non come mister zero pil no mi spiace, torna pure dalla brambilla
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
DALAI LAMA - «Perchè non l'ha incontrato?» chiede Fazio. Prodi precisa che si trovava comunque al vertice Ue ma poi aggiunge: «In questi casi bisogna usare prudenza. Ho la responsabilità di un Paese e devo rendermi conto delle conseguenze finali delle mie azioni. Uno, ero all'estero; due, non lo abbiamo invitato. E comunque la ragion di stato esiste e io ne sono responsabile».
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!