|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI-VA]convertitore video analogico/digitale Terratec grabster AV400 USB2
Vendo convertitore audio/video analogico/digitale Terratec grabster AV 400 USB 2.0
![]() ingressi RCA audio stereo e video composito + ingresso S-video scatola originale con software per windows incluso Ulead DVD Movie Factory 3 e Video Studio 7 prezzo €70 --> EDIT: €50,00 precedenza scambio a mano spedisco Ultima modifica di matcy : 26-12-2007 alle 20:11. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
up!
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
|
UP
|
|
|
|
#9 |
|
|
up
|
|
|
|
#10 |
|
|
up prezzo abbassato
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
un upp per matcy, venditore ottimo!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
mi interessa.....vorrei convertire alcune videocassette dei miei ricordi in dvd. Ottengo dei buoni risultati con questa scheda? tu l'hai utilizzata per questo scopo? Ho un pc con Vista, sai se è compatibile? Grazie Mille Ciao
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
lo usava mio padre, funzionava degnamente, adesso però ha un mac e si è preso una canopus che costa le bestemmie.
vista? cos'è? una roba che si mangia? non ho modo di provarla. cerchiamo su internet? |
|
|
|
#14 |
|
|
sul sito terratec ci sono i driver per vista
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ti ho mandato un messaggio pvt - se per te va bene procedo con l'acquisto
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
sì sì va benissimo
nel frattempo ho chiamato mio padre e gli ho fatto radunare scatola cd manualetto e tutta la serie di cavi e adattatori inclusa. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
ricarica fatta questa mattina.
Resto in attesa della scheda Grazie mille Ciao Roberto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.