|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Avvio d windows non riuscito
Allora salve, v espongo subito il mio problema..nel mio quartiere c sn stati dei porblemi d rete elettrica e in pratica c'erano continui abbassamenti d tensione, ora nn credo ke la causa principale sia quella ma sicuramente è un problema software...Il mio portatile un Dell latitude D600 quando lo accendo parte cn una skermata ke dice avvio d windows nn riuscito e mi dà a disposizione 4 modi x riparare(le varie modalità provvisorie e l'avvio normale) ho provato tt e 4 il risultato è ke parte il caricamento d windows e poi esce una skermata blu d un millesimo d secondo ke probabilmente parla dell'errore.
ho letto in vari forum le risoluzioni cm ad esempio utilizzare dalla console d ripristino la funzione"shkdk -r" ma nn c sn riuscito anke xkè cm la maggior parte dei computer venduti nn viene + fornito il cd d installazione d windows. Sn riuscito a procurarmi un cs d installazione ma è il professional mantre io ho l'home quindi oramai sn stanco e amareggiato se qualkuno mi potesse dare una mano anke x spiegarmi cm posso reinstallare windows senza dover formattare il pc ho un sacco d informazioni d estrema importanza ke nn posso perdere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.