|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Help] Strani rumori/audio
Spero sia la sezione giusta, premetto che sono niubbo
Mi sono fatto assemblare un pc da poco, da quando ho collegato le casse riscontro dei particolari problemi, ho disattivato i suoni di Windows XP, ma tutte le volte che riduco una finestra, seleziono qualcosa, muovo la rotellina del mouse (su e giù con la barra) sento alcuni fastidiosi rumori, tipo "zzzzz" o un bip metallico, le casse funzionavano perfettamente sul vecchio pc e le cuffie nuove non sono, perché ho provato a disattivarle e si sentono questi rumori anche utilizzando soltanto le casse (si sentono di più quando il volume è alto) Ho provato a cercare una soluzione ed ho trovato un post interessante che sembrava collegato al mio problema: Quote:
Quote:
....Ringrazio in anticipo
Ultima modifica di Rika_ : 28-11-2007 alle 01:39. |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
La qualità di schede audio interne spesso lascia molto a desiderare e quindi queste risentono di disturbi elettromagnetici interni al pc. Se sei in questo caso, prova a disattivare la scheda audio interna da bios e monta una su slot...con molta probabilità questi fastidi spariranno. Bye. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

....