|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
probema dopo installazione masterizzatore
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato e installato un masterizzatore ide interno della philips, da quel momento ogni volta che accendo il pc mi compare il messaggio trovato nuovo hw "controller scsi/raid" e inizia tutta la procedura di installazione che puntualmente devo annullare, come posso risolvere questo fastidioso problema? grazie a tutti x l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si xkè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma cè una soluzione a questo problema o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non annullare e finire l'installazione
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
scusate ma chi ha parlato di aver annullato l'installazione? l'installazione è finita come da procedura, ma l'errore appare ad ogni accensione del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse tu parli di montaggio del drive. Ultima modifica di eleonora390 : 01-12-2007 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1 bus-HARD DISK impostato su Master 2 BUS-Masterizzatore/lettore impostato su Master. Se invece hai un Hard Disk e due masterizzatori,questo è il collegamento: 1 bus-HARD DISK impostato su master-masterizzatore su slave sempre con lo stesso cavo si intende,quello dii colore blu/verde va su la scheda madre,quello nero va su master e quello grigio va su slave. 2 bus-Masterizzatore/lettore- impostato su master Ci sarebbe pure l'impostazione Cable Select ma è facoltativa,quindi attieniti a queste opzioni,se hai ancora problemi,poi si vede,comincia a collegare le tue periferiche in questo modo. PS: Accertati se il masterizzatore che hai preso necessita un 80 fili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' sottinteso che per bus si intende il canale Eide,altrimenti dove le colleghi le periferiche nel microonde
![]() Infatti la guida non è per le nuove schede madri,sono scritti palesemente i cablaggi. e poi non solo una periferica per ogni canale ide ma nella seconda opzione ci sono due periferiche su lo stesso canale. Ultima modifica di eleonora390 : 01-12-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non sottintendere troppo, ci sono molti che non sono per niente informati su queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
io ho 2 masterizzatori e 2 hdd, e non ho mai avuto nessun problema, questo problema è sorto da quando ho installato il masterizzatore philips
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Me lo suggerirono i moderatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no, non l'ho ancora risolto mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.