|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Spegnimento improvviso pc durante gioco..
Ciao a tutti..
Quando gioco (principalmente a Call of duty 4) ogni tanto mi si spegne improvvisamente il pc.. se provo ad accenderlo subito non va: devo staccare la corrente per qualche secondo e poi accenderlo.. Una volta mi succedeva anche con call of duty 2, ma ho risolto impostando nel gioco le directx9 al posto della 7( ma avevo un'altra scheda video). Secondo voi a cosa è dovuto questo spegnimento improvviso?? All'alimentatore poco potente o ad un troppo riscaldamento ( anche se a volte gioco per un'ora e poi si spegne, altre volte dopo 5 minuti)... Il mio pc è un p4 3.2 ghz, Ram 1.5 gb, Mb asus p4p800se (vecchiotta), Ati x1950pro AGP 8X, alimentatore da 450 watt (non ricordo la marca cmq anche questo è un po vecchiotto).. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
ciao
anche a me succedeva, molto probabilmente e che si scaldi il pc e cosi facendo si riavvia, e fin quando la temperatura non torno a valori accettabili non riparte.. però aspetterei un parere piu esperto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiungo una cosa.. quando avvio il gioco ci sono circa 20 secondi in cui si blocca la schermata e si sente solo il suono.. dopodichè riprende normalmente fino a quando si spegne..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.