Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 20:01   #1
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
aiuto vi prego

ragazzi è successo un macello. mentre stavo installando alcol sul pc di un amica con windows vista premium è crashato con la schermata blu e al riavvio tenta di installare i driver del controller cd e crasha di nuovo riportandomi al menu iniziale in cui mi chiede in che modalita' avviare windows, purtroppo qualunque modalita provi crasha e non riesco a fare niente, non so cosa fare, vi prego aiutatemi
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:27   #2
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Pulsante "Cerca".
Old 23-11-2007, 20:31   #3
Pr|ckly
Senior Member

Hai installato una versione vecchia non compatibile, sicuramente.

Se usi il comando per avviare una versione funzionante non riesci ad accedere?
Oppure il dvd del sistema per utilizzare la funzione ripara (se lo hai), oppure un opzione di ripristino.

Ultima modifica di Pr|ckly : 23-11-2007 alle 20:36.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:57   #4
ste_95
Member

Iscritto dal: Jun 2007
se hai un punto di ripristino, torna indietro...
ste_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:01   #5
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da ste_95 Guarda i messaggi
se hai un punto di ripristino, torna indietro...
ok grazie, ci sono riuscito. . .comunque ragazzi vista non mi pare per nulla matura per essere usato per "lavoro", cosa vuol dire che ho usato una versione vecchia di alcol, se ho quella non è che posso andare a prenderne un altra solo perchè vista è compatibile con quello che dice lui. . .
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
Old 24-11-2007, 09:35   #6
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da caustico Guarda i messaggi
ok grazie, ci sono riuscito. . .comunque ragazzi vista non mi pare per nulla matura per essere usato per "lavoro", cosa vuol dire che ho usato una versione vecchia di alcol, se ho quella non è che posso andare a prenderne un altra solo perchè vista è compatibile con quello che dice lui. . .
Mi spiace ma non posso convenire con le tue lamentele! La rete ci dà la possibilità di conoscere velocemente se un software per noi indispensabile sia o meno compatibile con Vista!
Io quando ho acquistato un nuovo portatile con Vista ero già consapevole che un programma fiscale non avrebbe potuto girare a causa della versione java installata sul nuovo s.o. ed allora ci si premunisce:
-conservare Xp su un altro pc;
-tenere installato Xp in altra partizione;
-aggiornare il programma ad altra versione vista compatibile.
Tu parli di Vista ma è esente da colpa una casa software che non si aggiorna?
Old 24-11-2007, 09:36   #7
Amon88
Senior Member

Ma che discorso fai? Non ci perdi niente a scaricare dal sito l'ultima versione del software (sempre che tu ce l'abbia originale, se hai una versione crackata di 3 anni fa, la colpa non è certo di vista)...
Old 24-11-2007, 09:39   #8
ste_95
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Berlusca Guarda i messaggi
Mi spiace ma non posso convenire con le tue lamentele! La rete ci dà la possibilità di conoscere velocemente se un software per noi indispensabile sia o meno compatibile con Vista!
Io quando ho acquistato un nuovo portatile con Vista ero già consapevole che un programma fiscale non avrebbe potuto girare a causa della versione java installata sul nuovo s.o. ed allora ci si premunisce:
-conservare Xp su un altro pc;
-tenere installato Xp in altra partizione;
-aggiornare il programma ad altra versione vista compatibile.
Tu parli di Vista ma è esente da colpa una casa software che non si aggiorna?
convengo con te
ste_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:04   #9
Pr|ckly
Senior Member

Ora Alchool ha la sua versione compatibile, l'errore del 3dstarter è conosciuto in rete se fate una ricerca, dipende da una vecchia versione non compatibile.
Old 25-11-2007, 12:12   #10
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Avete tutti ragione, e io torto, come al solito niente da dire, la colpa non è solo di vista che impone un certo standard alle software house, ma anche del fatto che queste non si aggiornano, giustificati tutti. quelli che non si giustificano mai sono giu "utonti" (espressione molto inflazionata al giorno d'oggi ma purtroppo mi tocca usarla) e gli utenti normali; ho la pessima abitudine di chiedere aiuto nel forum dimenticando che è un po di tempo a questa parte che spesso la risposta piu' utilizzata è: "usa il tasto cerca" come dire: non ne ho idea ma intervengo a suggerire una cosa, tanto per farmi vedere; senza parlare del partito del "ma come facevi a non saperlo e a non aggiornare i tuoi software sicuramente crackati" anche questo ben nutrito, che anche se aiuta non perde l'occasione di far vedere quanto "ce l'ha piu lungo degli altri". . .dopo essermi inflitto delle punizioni corporali per tutti gli errori che ho commesso sono riuscito a scrivere questo messaggio in cui chiedo umilmente scusa per avervi distrurbato oh voi grandi guru della conoscenza, la prossima volta, è sicuro, faro' una ricerca approfondita del software che posso installare sul sistema operativo perchè come mi avete fatto notare non sono io che usa il sitema operativo, ma è lui che usa me. . .grazie a tutti
Old 25-11-2007, 13:40   #11
Amon88
Senior Member

Prego, figurati!

P.S.: perdona noi "super-espertoni che facciamo funzionare Vista correttamente" se ti invitiamo a usare gli strumenti del forum - come previsto da regolamento - e non ti mettiamo in bocca la pappa pronta.

P.S.: tra l'altro, il mio invito a usare il pulsante "Cerca" era motivato dall'aver partecipato in prima persona alla risoluzione di un caso identico al tuo. Bastava un pò di buona volontà e avresti trovato la risoluzione al tuo problema senza fare la figura del ragazzino viziato come invece è successo. Quindi la prossima volta "non ne ho idea ma intervengo a suggerire una cosa, tanto per farmi vedere" dillo a qualche altro ragazzino come te.

Ultima modifica di Amon88 : 25-11-2007 alle 13:43.
Amon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:08   #12
gibomail
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Forse se ti sforzi, dovresti cominciare a capire che forse sono gli applicativi a non essere maturi per vista......poi e' forte il concetto per "lavoro"
gibomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:06   #13
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da gibomail Guarda i messaggi

Forse se ti sforzi, dovresti cominciare a capire che forse sono gli applicativi a non essere maturi per vista......poi e' forte il concetto per "lavoro"
io ho alcohol finanche su vista x64 e funziona da dio.....secondo me doveva essere una versione preistorica quella tentata di installare
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:22   #14
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
...
Asd, non te la prendere suvvia, ma se fosti qui a vedere quante volte vengono chieste le stesse cose la penseresti come noi.

L'importante comunque è che tu abbia risolto.
Old 25-11-2007, 19:06   #15
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Asd, non te la prendere suvvia, ma se fosti qui a vedere quante volte vengono chieste le stesse cose la penseresti come noi.

L'importante comunque è che tu abbia risolto.
infatti, chiedo a tutti scusa per la sfuriata, non era mia intenzione generare flame o farmi insultare (vedi il "ragazzino viziato" che non credo proprio essere), volevo solo far notare che secondo me, e ripeto secondo me, quindi mia modesta opinione, lo spirito del forum è quello di aiutare chi è in difficolta'; se al consiglio di cercare oltre alla ramanzina mi avessero linkato la discussione sarebbe finita li, infine trovo fuori luogo le allusioni al tipo di "lavoro" che si fa con il pc: grazie a dio non siamo tutti programmatori o beta tester di sistemi operativi (ops frecciatina ). . .ciao!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian