|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Rete4/EUROPA7, AVV.GENERALE UE: DARE ATTUAZIONE A DIRITTI ACQUISITI
Quote:
Quote:
ah, anche il Corriere si è accorto della notizia, dopo l'esternazione di Grillo... Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Li chiede alla Stato? Sta a vedere che toccherà a noi contribuenti pagare 3 miliardi di € per una rete pirata. Tutto calcolato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
dai non ci credo...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
devo riconoscere che questo di stefano e' davvero tenace, sono quasi dieci anni che combatte la sua battaglia per vedere riconosciuti i suoi diritti contro gli squatter dell'etere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Finalmente qualcuno prende in mano la situazione di Europa7. Era ora.
Quanti anni sono passati? dieci? ma siamo matti? Questa storia a mio avviso rappresenta il simbolo più evidente del fatto che in Italia la libera concorrenza non esiste, e viene soffocata proprio da chi si spaccia per libersta...(accusando peraltro gli altri di non esserlo) Per fortuna che abbiamo la comunità europea che ci salva da noi stessi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
GOMBLODDO!
a qualcuno toccherà di nuovo subire le lacrime di fede in onda |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
concordo, di squatter in fondo si tratta, solo che mentre quelli "ufficiali" al massimo imbrattano qualche muro, questo ha guadagnato miliardi per anni in maniera del tutto abusiva. Comunque in ogni caso dubito che, anche in caso di condanna in sede europea, mister B restituirà un solo euro del maltolto. Nella migliore delle ipotesi dovremo pagargli di tasca nostra la multa, più probabilmente finirà tutto a tarallucci e vino.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
del resto come dicono confalonieri ed anche molti stolti nel centrosinistra, mediaset è un "patrimonio del paese"...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
clmamlzmla
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
questo csx farà una legge apposta per silvio, invocando la pluralità.
Il cdx parlerà di internazionale comunista della magistratura e scaverà nel passato del giudice. A Roma Ferrara farà una manifestazione il Rete4 day Feltri urlerà su Libero: è iniziata l'epurazione comunista, scappiamo!! Mimun ci fara i titoli sul TG5, però come prima notizia resta sempre l'Angelus di Paparzzy., che è la cosa fondamentale. Bossi minaccerà di imbracciare gli skioppi e mandare a morte tutti i rom e bingo bongo, che non c'entra nulla, ma recupera l'ellettorato con un solo neurone. alla fine Fede resterà. fg |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ci ha pensato Gasparri con la sua legge....le tv nazionali sn diventate 15 e con un 20% max per persona.Guarda caso,il 20% di 15 è 3....
![]() Peccato che per essere considerata nazionale gasparri si sia inventata una norma del tutto incostituzionale.Se un paesino dell'aspro monte prende solo Rai2,viene considerato raggiunto dall'etere Fantastico..:![]() Cmq sulla questione rete4-europa7...ci voleva l'intervento europeo...speriamo che sia l'inzio di un controllo un po' più centralizzato da aparte dell'UE sulle nefandezze italiane...implicate a Mr.B... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma in quanto a contenuti europa7 cosa ha?
trasmette a livello regionale ? ha un palinsesto? il timore è che facciano fuori (giustamente) rete4 che almeno ha degli ottimi contenuti (tg e vaccate a parte trasmette molti bei film soprattutto in seconda serata) per metterci una tv che di qualitativo non ha niente insomma... europa7 ha le risorse e il materiale da trasmettere oppure può uscirne una ennesima farsa giuridica dove quelli che ci rimettono siamo sempre noi? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Europa7 era risultata sesta su tutti i canali nazionali,in quanto a contenuti...pià di rete4 e rai2...questo per farti capire che se all'epoca (99) si fosse dato seguito al decreto della cassazioni,avremmo una rete tv libera e di alto livello...ovvero il contrario del progetto WAVE di Mr.B e Fininvest... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!