|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
mdf, mds, md0: mi aiutate???
Ciao a tutti,
ho scaricato una serie di file compressi e, dopo averli estratti, che mi danno una serie di file con estensioni: - *.mds da circa 45 KB; - *.mdf da circa 3,99 GB; - *.mds da circa 655 MB Suppongo che il primo sia il file che tiene traccia del file immagine e il secondo e il terzo sono il file immagine splittato (deduco per la limitazione del FAT32). Come posso masterizzare su DVD il file??? Se non sbaglio c'è di mezzo Alcohol; ho fatto qualche ricerca ma non ci ho capito molto. Mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
il 1° mds è "inutile", il 2° mds è molto insolito come dimensione (solitamente gli mds occupano meno di 1 MB e servono per montare gli mdf), ma prima di tutto io proverei a convertire l'mdf in ISO on ultra iso, in modo che masterizzandolo su CD\DVD funzioni
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao,
SCUSAMI; HO SBAGLIATO A SCRIVERE LE ESTENSIONI! - *.mds da circa 45 KB; - *.mdf da circa 3,99 GB; - *.md0 da circa 655 MB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, ok allora, l'mds è inutile (non cancellarlo però), apri l'mdf dentro al qualche dovrebbe esserci una sorta di exe che unisce l'md0 con l'mdf
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Sto usando ultraiso... puoi dirmi precisamente come "montare" il file mdf???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come devo fare allora per montare? Se pigio F6 mi dice che non c'è nessuna unità virtuale! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora, cos'è un unità virtuale??
un unità virtuale è un lettore cd\dvd che viene creato da un sofware (in questo caso ultraiso) che fa credere al pc di avere un lettore cd in realtà inesistente, la comodità di questa "unità" sta nel fatto che così facendo potremo inserire cd di cui abbiamo una copia sull'hd in un lettore creato dall'applicazione apri ULTRAISO> opzioni> unità virtuali> n° di unità (scegli quante unità virtuali avere consiglio 1) ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
E' oscurata in ultraiso l'opzione della scelta delle unità virtuali
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Si, mi è tutto chiaro, ma le opzioni "Driver corrente" e "Numero di unità" sono oscurate!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.