|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
[RISOLTO]AMMINISTRATORE O GUEST?
salve
io in teoria dovrei essere amministratore nel mio pc,ed effettivamente se vado in pannello di controllo,account utente, spunto come tale... il problema è sorto quando ho cercato di pianificare lo spegnimento del pc,utilizzando l'eseguibile di windows shutdown.exe: se lo aggiungo a pianificazione mi da errore di account o password errata.. ciò che mi preme sapere prima di tutto è avere la certezza che io sia amministratore e nn utente guest... vi ringrazio in anticipo ciao Ultima modifica di murack83pa : 24-11-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tu sei amministratore, ma la pianificazione di eseguibili di sistema è possibile farla SOLTANTO con utenti amministratori muniti di password (ossia, anchio, avendo pianificato lo spegnimento del pc alle 2 di notte, ho dovuto mettere la password al mio account amministratore. ora, quando accendo il pc, devo inserire la password). ^^
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
chiarissimo
grazie un ultima cosa:è normale che se vado in document&settings vedo sia la cartella del mio nome utente e la cartella administrator, cioè 2 cartelle distinte? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, perchè l'utente "administrator" è quello che può essere usato in "temporanea" quando ci entri in modalità provvisoria. ^^
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
veloce come un fulmine ed esauriente nelle risposte
complimenti grazie ancora ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.