|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Maxtor] Cluster danneggiati
Salve a tutti,
leggendo alcune situazioni analoghe ho visto che molti consigliavano di usare HD Tune per vedere se il disco aveva problemi. Purtroppo HD Tune ha trovato alcuni problemi, il problema è che ora vorrei cercare di correggerli. Il mio HD è un Maxtor da 60Gb, sapendo che maxtor è stata ingobata in seagate ho procurato i loro software, ma non sono riuscito a trovare la modalità fill0 che (a quanto ho capito ) potrebbe aiutarmi a risolvere i problemi. Se qualcuno potesse dirmi esattamente che programma e che procedure devo fare per fare questo tipo di formattazione approfondita ne sarei grato. P.S. Io ho scaricato "DiscWizard™ - installation software" e "SeaTools™ - diagnostic software" eppure da nessuno dei 2 riesco a fare questo famoso format approfondito, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Quote:
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.