|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vuoi far cadere il governo? Chiama l'899!
http://iltafano.typepad.com/
Ora che ci siamo slogati la spalla a suon di spallate, facciamo cadere tutti insieme il governo delle tasse del ministro dell'economia che parla con le mani in tasca: puoi recarti a firmare nei 100.000.000.000.000 gazebi che costellano l'italia, oppure basta telefonare al 899.XXXXXX!!! (al costo €1,88 Iva inclusa al minuto). Ewwiwa la costituzione... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma LOL!
no899.it comunque! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
la cosa grave non è la raccolta firme,legittima e legittimata dalla democrazia,ma l'attenazione mediatica (pilotata e progettata) che si da a questi fatti.
I tg mediaset e rai nn faranno altro che parlare del successo,delle firme,etc etc con l'ovvia conseguenza di far passare il governo come una massa di idioti che non combina nulla e che nn è legittimato a stare al governo pure avendo vinto DEMOCRATICAMENTE le elezioni. L'idea di per se è condivisibile anche per me che nn sono un elettore di destra,questo governo di sx è come quello di silvio del 94' e 01',il problema è che questi metodi che combinano media ed eventi sono letali e illegali in una qualunque democrazia mondiale. Ma d'altronde si sa che la sx è schiava di Zio Silvio...io ancora la legge sul conflitto nn l'ho vista...ci gioco 100 euro che finirà la legislatura e rai4 sarà ancora al suo posto,come il cavaliere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.