|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Periferica USB non riconosciuta sul portatile Fujitsu AMILO A1630
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino col portaile. All'improvviso non mi vede più la periferica(pen drive ,stampante) con nessuna porta USB.Mi esce l'errore:"Periferica USB non riconosciuta.Bla bla bal .Windows non è in grado di riconoscerla Ho reinstallato il SO Windows Xp ma niente. La mi madomanda è possibile che siano partile le porte USB??Secondo voi come posso procedere?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi non vede la periferica USB nemmneo un mod. provvisoria ...ci ho provato.......ho perfino reinstallato windows di nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non da alimentazione.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dici?
però attenzione perchè quello che succede è questo: inserisco la periferica windows me la rileva,fa tutta la procedura di rilevamento e non appena mi dice che è pronta per l'uso me la disconnette.Però una volta solo sono riuscito perfino ad accedere nella periferica(era una penna usb con dei dati sopra) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hmm capito
Devo dire che ho risolto per un paio di girno....ed adesso il problema è ritornato...(me lo aspettavo praticamente l'avevo aperto,dato una soffiata generale tolto la batteria .............rimesso tutto come prima.....e finalmente hanno ripreso a funzionare. Però ora non vanno ancora.........effettivamente non vengono alimentate con "costanza" ....come si potrebbe fare ora?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.