|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
airport express chiarimenti
Ciau a tutti
allora avevo già fatto un post dove chiedevo come collegare un impianto dolby all'imac...ed avevo avuto le mie risposte (ringrazio tutti) ora... 1)se invece volessi usare l'airport express e di conseguenza collegare un impianto ad esso...si può fare giusto? perchè dalle specifiche dell'airport dice : (Mini-jack audio da 3,5 mm per audio analogico o digitale ottico) 2) se uso la connessione wifi dell'imac con l'airport per inviare musica, posso collegarmi ad internet sempre tramite wifi? cioè non rappresenta che usa due collegamenti?... aspetto chiarimenti....grazieee a tutti spero di essere stato chiaro... EDIT : Dimenticavo...con un modem alice(per intenderci quello del tuttoincluso) ci sono problemi? di compatibilità per intenderci...
PS3 - SONY 32W4000 Imac 24" 3,06 con scheda ATI MacBook Pro 17" Ultima modifica di truespace : 12-11-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
1) io ho collegato un amplificatore 5.1 all'airport express, anche se per la verità ho usato un normalissimo cavetto stereo. Intanto non sapevo che anche l'airport avesse l'uscita digitale (tu mi pare che lo confermi) e comunque lo uso per ascoltare in salotto la mia raccolta musicale che ho sul Mac in camera da letto.
2) ovviamente puoi navigare in internet mentre trasmetti la musica, assolutamente nessun problema, rallentamento o altro. Anzi, io spesso ascolto radio via internet, di quelle di iTunes. Non so nulla della compatibilità con il modem di Alice. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.