|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ale_23250.html
Per aumentare la produttività dei propri agenti L' FBI ha annunciato l'adozione di Dragon NaturallySpeaking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E io che credevo utilizzassero il riconoscimento vocale per intercettare in automatico le telefonate XD
E' una bella cosa questo passo verso la tecnologia, ma dubito che verrà utilizzato in maniera tanto intensiva (+300% di produttività? ma stanno tutto il giorno a girarsi i pollici?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
Ottimo software, semplice ed efficace, dopo un breve periodo di apprendimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si ma ragazzi è un articolo, non uno spot....
Potevate scrivere ancora più volte Dragon NaturallySpeaking....dovevate farlo perchè Dragon NaturallySpeaking è un ottimo prodotto e solo con Dragon NaturallySpeaking si possono raggiungere certi risultati... Bravo Dragon NaturallySpeaking.... Ma dai... Ultima modifica di omega726 : 14-11-2007 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
300% di produttività in più? Maddai. Vuol dire che stanno tutto il giorno a scrivere ma solo a due dita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma cosa mi vogliono aumentare? mica è così buono quel programma -.- è utile per chi non può scrivere ma addirittura usarlo al posto della tastiera per scrivere documenti è na bestemmia secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma infatti .... non velocizzi un bel tubo secondo me. Senza contare che in un ufficio il rumore di sottofondo potrebbe essere scarsamente controllabile
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
!!!
Per me e' SOLO uno spot....
lo usa la FBI??? Son contento...io non lo uso.... Io sono attentissimo alle pubblicita'.... me le segno su un foglietto... E NON LE COMPRO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sarà ma io l'ho provato e l'ho tolto dalla disperazione...30minuti x configurarlo (devi leggere mille frasi in modo che capisca il tuo timbro voce) e poi a scrivere è lento e sbaglia un terzo delle parole e tante non le conosce nemmeno diciamo che + il tempo che perdi a correggere le stron... che scrive di quello che effettivamente impiegheresti a scrivere la tua tesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se funziona come il mio cel siamo a posto, quando un agente "vocalizzerà" un documento nella sede dell'FBI gli verrano fuori i dati della CIA.
sperem ben. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
E' un programma ECCEZIONALE
Uso regolarmente la versione 9.1, chi dice che non capisce è perche' ha provato versioni vecchie, e mi trovate perfettamente daccordo con tutto le cose dette.
Ma da quando ho provato la versione 9.0 e' un MUST ASSOLUTO se dovete dettare documenti, e vi assicuro che il 300% c'e' tutto come guadagno. Provatelo, rimarrete sorpresi di come riesca a capire in modo impressionante. P.S. non dite una parola per volta, ma dettate intere frasi, il riconoscimento aumenta notevolmente perche' ogni parola va compresa nel contesto della frase. E se sbaglia una parla, la correggete molto velocemente, A VOCE! e dopo col cavolo che la sbaglia di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bene abbiamo capito lavori per la ditta che produce sto programma xkè io che l'ho provato ho un parere completamente diverso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Utilissimo
Perchè dite sempre negativo? non potete capire quanto sia lungo e frustrante scrivere denuncie e rapporti ecc.., siete mai andati in polizia a fare una denuncia? 1 ora per scrivere sul computer lo smarrimento del portafogli!.
Due anni fa ho fatto una lastra alla cervicale ad Ostia e mentre aspettavo sentivo il medico che parlava da solo, stava dettando il referto con un microfono, è stata una cosa immediata, mentre guardava le lastre dettava come se parlasse al naturale! in 10 minuti mi gia dato il referto. Per la FBI scrivere rapporti non sono cose da 2 righe e porta via lavoro. Quindi non capisco perchè debba essere una stronzata. Ricordo che non tutti hanno le capacità di scrivere veloci e non sono obbligati a fare un corso di dattilografia quando basta parlare ad un mic. Ultima modifica di Cristiano® : 14-11-2007 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La CIA sara' sempre un passo avanti... noi queste soluzioni le abbiamo adottate da tempo ormai!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi lamentate tutti del fatto che la news sembra una pubblicità, ma ci sta tutta l'FBI che adotta un sistema di riconoscimento vocale mi sembra una notizia normalissima.
A me infastidisce molto più che ci siano notizie del tipo il firmware 2.9.5.7.X di PS3 aggiunge la possibilità di usare le trackball o iphone ora ha anche l'avviso di chiamata anche se ne capisco la presenza visto che di solito si riferiscono ai prodotti su cui c'è più attenzione. Sull'efficacia del prodotto comunque mi sembrate un pò prevenuti, se fosse come dite voi l'azienda avrebbe fallito da tempo, invece sento di molti che lo usano, certo il 300% mi sembra un pò esagerato ma comunque il fatto che ti lascia le mani libere per fare altro già non mi pare poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Peccato costi "solo" 100 dollari.......... se lo tenessero! ^____^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.