Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 15:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ale_23250.html

Per aumentare la produttività dei propri agenti L' FBI ha annunciato l'adozione di Dragon NaturallySpeaking

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:32   #2
CommaderP5
Junior Member

L'Avatar di CommaderP5

Iscritto dal: Feb 2007
E io che credevo utilizzassero il riconoscimento vocale per intercettare in automatico le telefonate XD

E' una bella cosa questo passo verso la tecnologia, ma dubito che verrà utilizzato in maniera tanto intensiva (+300% di produttività? ma stanno tutto il giorno a girarsi i pollici?)
CommaderP5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:33   #3
andre88
Member

L'Avatar di andre88

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
Ottimo software, semplice ed efficace, dopo un breve periodo di apprendimento.
andre88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:36   #4
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Si ma ragazzi è un articolo, non uno spot....
Potevate scrivere ancora più volte Dragon NaturallySpeaking....dovevate farlo perchè Dragon NaturallySpeaking è un ottimo prodotto e solo con Dragon NaturallySpeaking si possono raggiungere certi risultati...
Bravo Dragon NaturallySpeaking....
Ma dai...

Ultima modifica di omega726 : 14-11-2007 alle 16:43.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:48   #5
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
300% di produttività in più? Maddai. Vuol dire che stanno tutto il giorno a scrivere ma solo a due dita...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:51   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
ma cosa mi vogliono aumentare? mica è così buono quel programma -.- è utile per chi non può scrivere ma addirittura usarlo al posto della tastiera per scrivere documenti è na bestemmia secondo me
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:20   #7
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
ma infatti .... non velocizzi un bel tubo secondo me. Senza contare che in un ufficio il rumore di sottofondo potrebbe essere scarsamente controllabile
Old 14-11-2007, 19:19   #8
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
!!!

Per me e' SOLO uno spot....
lo usa la FBI???
Son contento...io non lo uso....
Io sono attentissimo alle pubblicita'....
me le segno su un foglietto...
E NON LE COMPRO!!!
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 19:24   #9
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
ho letto la news quando ancora non c'erano commenti e devo dire che da come è stata confezionata la notizia la prima cosa che mi è venuta in mente è stata : ma è una news o uno spot ?
Old 14-11-2007, 19:49   #10
King83
Senior Member

L'Avatar di King83

Iscritto dal: Nov 2007
sarà ma io l'ho provato e l'ho tolto dalla disperazione...30minuti x configurarlo (devi leggere mille frasi in modo che capisca il tuo timbro voce) e poi a scrivere è lento e sbaglia un terzo delle parole e tante non le conosce nemmeno diciamo che + il tempo che perdi a correggere le stron... che scrive di quello che effettivamente impiegheresti a scrivere la tua tesi...
King83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 20:51   #11
Talpa2000
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
se funziona come il mio cel siamo a posto, quando un agente "vocalizzerà" un documento nella sede dell'FBI gli verrano fuori i dati della CIA.
sperem ben.
Talpa2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:39   #12
electricdreams
Member

L'Avatar di electricdreams

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
E' un programma ECCEZIONALE

Uso regolarmente la versione 9.1, chi dice che non capisce è perche' ha provato versioni vecchie, e mi trovate perfettamente daccordo con tutto le cose dette.
Ma da quando ho provato la versione 9.0 e' un MUST ASSOLUTO se dovete dettare documenti, e vi assicuro che il 300% c'e' tutto come guadagno. Provatelo, rimarrete sorpresi di come riesca a capire in modo impressionante.
P.S. non dite una parola per volta, ma dettate intere frasi, il riconoscimento aumenta notevolmente perche' ogni parola va compresa nel contesto della frase. E se sbaglia una parla, la correggete molto velocemente, A VOCE! e dopo col cavolo che la sbaglia di nuovo.
electricdreams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:58   #13
King83
Senior Member

L'Avatar di King83

Iscritto dal: Nov 2007
bene abbiamo capito lavori per la ditta che produce sto programma xkè io che l'ho provato ho un parere completamente diverso....
King83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 23:28   #14
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Utilissimo

Perchè dite sempre negativo? non potete capire quanto sia lungo e frustrante scrivere denuncie e rapporti ecc.., siete mai andati in polizia a fare una denuncia? 1 ora per scrivere sul computer lo smarrimento del portafogli!.
Due anni fa ho fatto una lastra alla cervicale ad Ostia e mentre aspettavo sentivo il medico che parlava da solo, stava dettando il referto con un microfono, è stata una cosa immediata, mentre guardava le lastre dettava come se parlasse al naturale! in 10 minuti mi gia dato il referto.
Per la FBI scrivere rapporti non sono cose da 2 righe e porta via lavoro. Quindi non capisco perchè debba essere una stronzata.
Ricordo che non tutti hanno le capacità di scrivere veloci e non sono obbligati a fare un corso di dattilografia quando basta parlare ad un mic.

Ultima modifica di Cristiano® : 14-11-2007 alle 23:31.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 23:43   #15
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
La CIA sara' sempre un passo avanti... noi queste soluzioni le abbiamo adottate da tempo ormai!!!!
Old 14-11-2007, 23:46   #16
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da Talpa2000 Guarda i messaggi
se funziona come il mio cel siamo a posto, quando un agente "vocalizzerà" un documento nella sede dell'FBI gli verrano fuori i dati della CIA.
sperem ben.
Impossibile... i nostri dati sono blindati!
Old 14-11-2007, 23:51   #17
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Perchè dite sempre negativo? non potete capire quanto sia lungo e frustrante scrivere denuncie e rapporti ecc.., siete mai andati in polizia a fare una denuncia? 1 ora per scrivere sul computer lo smarrimento del portafogli!.
Due anni fa ho fatto una lastra alla cervicale ad Ostia e mentre aspettavo sentivo il medico che parlava da solo, stava dettando il referto con un microfono, è stata una cosa immediata, mentre guardava le lastre dettava come se parlasse al naturale! in 10 minuti mi gia dato il referto.
Per la FBI scrivere rapporti non sono cose da 2 righe e porta via lavoro. Quindi non capisco perchè debba essere una stronzata.
Ricordo che non tutti hanno le capacità di scrivere veloci e non sono obbligati a fare un corso di dattilografia quando basta parlare ad un mic.
Peccato che non traduca in tempo reale, infatti quando uno dei membri della famiglia Laden ha sottoscritto un accordo molto importante con noi, l'ha fatto con il microfonino in mano ma non si è capito molto... Ho qua le registrazioni.. si sente:"Ashlamalaaaa ashlek alek mu salam.."
Old 15-11-2007, 09:15   #18
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Vi lamentate tutti del fatto che la news sembra una pubblicità, ma ci sta tutta l'FBI che adotta un sistema di riconoscimento vocale mi sembra una notizia normalissima.
A me infastidisce molto più che ci siano notizie del tipo il firmware 2.9.5.7.X di PS3 aggiunge la possibilità di usare le trackball o iphone ora ha anche l'avviso di chiamata anche se ne capisco la presenza visto che di solito si riferiscono ai prodotti su cui c'è più attenzione.
Sull'efficacia del prodotto comunque mi sembrate un pò prevenuti, se fosse come dite voi l'azienda avrebbe fallito da tempo, invece sento di molti che lo usano, certo il 300% mi sembra un pò esagerato ma comunque il fatto che ti lascia le mani libere per fare altro già non mi pare poco.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:22   #19
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Peccato costi "solo" 100 dollari.......... se lo tenessero! ^____^
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian