|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi con windows xp e explorer
ciao, premetto che nn mi intendo di computer ma per me è urgente risolvere ilproblema...
quando apro la mia email sul sito inwind dopo un po' compare un'icona in cui mi si dice che explorer verrà chiuso e se voglio mi chiede di inviare il problema a Microsoft ormai sono tre giorni che invio sta segnalazione ma nn succede niente ho fatto la scansione con l'antivirus più di una volta ma niente che si deve fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'invio della segnalazione è solo per statistica, non ti arriva a casa il regalino o il tecnico "tuttofare".
che antivirus hai? che antispyware hai? che firewall hai? scansioni con i primi 2? li aggiorni? aggiorni windows?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=Khronos;19348717]l'invio della segnalazione è solo per statistica, non ti arriva a casa il regalino o il tecnico "tuttofare".
che antivirus hai? [color="Red"]norton[COLOR="red che antispyware hai? non so che firewall hai?non so scansioni con i primi 2? con l'antivirus un sacco di volte li aggiorni?si aggiorni windows? come si fa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ti consiglio una passata in questo thread, buona lettura. Prima si impara a usarli, poi si usano
ah, gli aggiornamenti di windows sono qui.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.