|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Trasferire Preferiti e Password da Firefox a Safari e Chrome (sul mio pc)
Ciao a tutti
volevo sapere se c era un programma gratis che permettesse di trasferire tutti miei preferiti e password su Safari o sul mio pc fisso dove uso Chrome in realta basterebbe anche solo un programma che raggruppasse i preferiti e le password in un file e che poi sull altro mio pc lo riaprirei con lo stesso programma ma in versione windows tanto poi chrome riesce a importare da solo tutto da firefox grazie
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB Ultima modifica di Moskiton : 21-11-2009 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
si ma io vorrei potere trasferire anche tutte le mie password (che sono tante!)
in realta basterebbe un programma che prenda sia preferiti e pasword del mio firefox su osx, ne faccia un file che poi potrei fare riconoscere a firefox su pc poi chrome fara il resto
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se cerchi su google troverai i file (che in questo momento non ricordo) in cui sono salvate le password, basta importare quelli nella cartella del profilo sul pc e sei a posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.