|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Palmare & internet
Salve , quanti modi esistono per collegarsi via palmare ad internet ?
Chiedo questo perche sarei intenzionato a comperarne uno , ma non dispongo di router wireless. E siccome sarebbe uno degli usi che maggiormente ne farei volevo sapere se con l'occasione mi conviene anche prendere un router wireless oppure esistono altri sistemi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Cercherò di essere il più preciso possibile:
a) sfruttando il tuo computer di casa puoi connetterti via cavo o via BT in internet b) tramite GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, ecc se il tuo palmare è dotato di modulo telefonico oppure interfacciandolo con un telefono che funga da modem È chiaro che la risposta b) ha dei costi da non trascurare, e con la tecnologia wifi tutto sarebbe molto più semplice (a parte la configurazione)
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
col cavetto in dotazione via usb.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi tutti lo posseggono giusto ?
Non e' che magari ne compro uno che non lo ha .... Mi ero orientato su un asus , o il 636 o il 696 .... Grazie delle risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.