|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quando aggiornerete a Leopard? | |||
| Appena esce, il 26 ottobre! |
|
35 | 41.18% |
| Aspetto un po' per capire se è tutto ok |
|
47 | 55.29% |
| Mai, non ne vale la pena |
|
2 | 2.35% |
| Mai, il mio Mac non supporta leopard |
|
1 | 1.18% |
| Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Leopard... quando aggiornare?
Ciao, vi propongo un sondaggio e una discussione su Leopard. Ce ne sono varie ma nessuna, mi sembra, che affronti questo punto.
Secondo voi vale la pena di aggiornare a Leopard e, se sì, quando? Io personalmente vorrei aggiornare dal Day One... solo che ho paura che escano mille piccoli bug o incompatibilità con il sw che ho installato. Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
La seconda...più che altro mi interessa sapere se sorgono problemi con i nuovi iMac e se spariscono i problemi di blocco totale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Ma c'è un topic in stand di MacNeo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Lo lascio come curiosità dai, tanto per vedere cosa fa la gente
Eliminiamo la parte di discussione tecnica però, visto che è già stata spiegata.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
secondo me manca un'opzione fondamentale e cioè: "appena compro il mac nuovo con leopard già dentro"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Appena mi arriva il DVD lo sbatto su, potrei inserirlo anche con la plastica attorno
![]() Non vi fidate di Steve ? E poi prima di fare l'upgrade vi chiede se volete fare un backup di tutto, rispondete si ed andate avanti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aggiorno subito, specie ora che ho letto in dettaglio le 300 novità di Leopard
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Appena mi arriva lo installo anche se fino a 10.5.1 sono sicuro che dovremo convivere con qualche problemino.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Io ho già prenotato la mia copia (FP) presso lo store online, presumo mi arrivi per il 27- 28. Ma aspetto un pò ad installarlo nel frattempo avranno già lanciato qualche update per risolvere i primi Bugs.
ps. Poi se mi conosco bene e non sto più nella pelle lo installo subito (la curiosità è forte), ma non lo carico di programmi prima lo provo un pò (tanto ho 2 Mac, con uno posso sempre lavorare tranquillo). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mannaggia a me che sono sempre attratto dalle novità, lo acquisto appena esce
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Lo confesso, se avessi soldi aggiungerei al MB in firma un bell'Imac. Ma non ci stiamo con i money. Almeno fino a natale.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Solo prudenza, avendo al momento a disposizione una sola macchina con cui convivo da tempo e lavoro ogni giorno a pieno ritmo Averne un'altra con cui cominciare a scazzignare sin da subito con Leopard sarebbe il top |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aspetto un pò per racimolare qualcosa di soldi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Aspetto per vedere se ne vale la pena e, in ogni caso, per aspettare che gli inevitabili difetti di gioventù vengano corretti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
mah essendo un neo-switcher credo che aspetterò un pò.
ma cmq lo farò entro dicembre, anche perchè avendo comprato il mio Mac Mini IERI (da Mediaworld) mi spetterebbe l'aggiornamento "gratuito".
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
appena esce...
...però solo sul portatile, il fisso a casa rimane con TIGER per un po'....!
Però magari, che dite, sarebbe il caso di ORDINARLO se voglio installarlo appena esce....!
Ultima modifica di lucco78 : 19-10-2007 alle 18:31. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
una domanda, ma se ad esempio mi compro ora un macbook, questo mi arriva con Tiger (e iLife 08?) giusto?
dopodichè potrei ordinare il Leopard spendendo solo 9 euro giusto? posso ordinare il leopard a 9 euro anche se il macbook me lo prendo con lo sconto studenti e la promozione col nuovo ipod?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.