|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[mi] vendo TV monitor LCD DELL
Ciao a tutti,
vendo monitor Tv lcd dell 19" 16:10 Hd ready. il modello è il 1900w. lo vendo causa inutilizzo avendo comperato un televisore più grande. è completo di telecomando e sintonizzatore. prese scart, component, rgb, dvi. Buone condizioni, è in vendita anche altrove. lo vendo a 200 euro. solo consegna a mano a milano così lo provate. Grazie. Ultima modifica di kinggiamma : 27-10-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi interessa, verifico le caratteristiche e ti do conferma.
Ho cercato il modello che indichi ma non trovo nulla, sei sicuro della sigla è il 1900W?
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII Ultima modifica di alibibi : 27-10-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao,
si la sigla è quella...anche io volevo postare qualche caratteristica ma sul sito della dell non si trova più niente...cmq è un modello di 2 anni fa. ti lascio il mio cell se hai qualche altra domanda: gianmaria. A presto. Ultima modifica di kinggiamma : 28-10-2007 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ho preso nota ma non è consentito dal regolamento scrivere i n° di cell in pubblico, meglio se lo cancelli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.