|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma+s.s.] vendo Ali colorsit 450W nuovo e HD 40GB ATA maxtor
ciao a tutti vendo
Alimentatore 450W colorsit 13€ HD tolto dal topic xkè risulta avere cluster pagamento tramite postepay o a mano precedenza a ki prende tutti e 2 gli oggetti no perditempo e coda veloce.
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 10-09-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
upppp
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
si certo l'Hd è ancora disponibile, fammi sapere, pronto a concludere
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() che fine hai fatto? dai,fatti sentire... ![]() hai pvt...lasciami il numero che ti chiamo x incontrarci Ultima modifica di Sclergio : 10-09-2007 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ciao eccomi purtroppo devo darti una brutta notizia oggi sn andato x sicurezza a fare un controllo x darti l'ok e ho visto che aveva dei cluster...x cui devo ritirare l'oggetto dal topic
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Molise - isernia
|
coda x l'ali... mi dici modello esatto vita e amperaggi sulla 12v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.