|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Football Manager 2008
Si sa niente riguardo alla sua data di uscita, o di una possibile demo?? Non ho trovato altri topic a riguardo!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salvo errori,esce ad ottobre
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Anno scorso è uscito i primi di ottobre, quest'anno uscirà un pochino dopo a quanto si sa, ma ancora non c'è nulla di certo. Comunque prima di Natale senz'altro
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io, come tutti gli anni, attendo l'uscita della nuova versione di questo bellissimo manageriale.. leggendo in giro in inghilterra danno come data per l'uscita del gioco il 19 Ottobre. Ma sicuramente si dovrà vedere come va il beta-testing.
Intanto attendiamo fiduciosi e facciamoci una belal partita a Fm2007!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
demo uscita oggi
![]() ![]() Io l'ho provata e devo dire che ci sono stati notevoli cambiamenti ![]() A partire dall'interfaccia che e veramente moooooooooolto + intuitiva (uno spettacolo) e che ti permettedi avere tutto a portata di mano anzi............ a portata di click ![]() Una cosa che mi ha impressionato molto e anche la leggerezza del motore, dei caricamenti, salvataggi, insomma tutto reso molto piu veloce, e pensate ve lo dice uno che ci sta giocando con 256Mb di ram, un amd sempron 2600+ 1,8Ghz, e una ati 7500 ![]() ![]() ![]() Cmq nn ho fatto attempo di fare una partita ![]() ps: mi garga molto l'opsione FIDUCIA ![]() ![]() ![]() Bello anche il calendario, la finestra traferimenti, la possibilità di scegliere quale sponsor acquistare, ampliare i posti allo stadio, ristrutturarlo e in generale tutta la gestione finanziaria e migliorata ed e molto piu ordinata ![]() Una domanda pero ho da farvi: come mai alcuni giocatori non me li trova (ad es. INLER=Udinese, Pimpong/Pantsil/Pappoe (Ghana) etc...), cioe nn e che me li trova ma nn posso acquistarli, ma nn ci sono proprio nel database ![]() Nel database grande possono esserci?? ![]() Cia fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ci puoi dare il link?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ne stiamo parlando anche nel thread ufficiale di FM2007
![]() CIaO
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sarà compatibile x vista?
#9 |
Senior Member
|
Certamente. Comunque consiglio una sistemata alla firma, è "un tantino" irregolare
![]() ![]() CIaO
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sorry, ke avrebbe ke nn va?
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se ne parla qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565473 e sì, Marckus87 sistema la firma, massimo 3 righe di testo a 1024 di risoluzione, grazie.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.