|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Linux...mi piacerebbe ma...
...mi sto per comprare un notebook nuovo e mi piacerebbe imparare ad usare Linux...il problema è che io uso spesso Office e ogni tanto AUTOCAD...vero che nn c'è nessuna soluzione a riguardo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
LOL
Ma lol....usa il search che ne vedrai di risposte al tuo quesito!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Per l'uso di office non dovresti avere problemi con OpenOffice. Legge e salva i file in formato M$ Office, così non dovresti avere problemi ad esportarli a terzi.
Per l'AutoCAD il discorso si fa un pò più complicato. Ancora non c'è nulla (da come ho capito) al livello di AutoCAD di win per linux. Ti rimando ad una discussione di questo stesso forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050417. Ciao ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
bè, al max per utilizzare autocad puoi crearti una mini-partizione windows... ma per tutto il resto, openoffice compreso: L I N U X . . .
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.