|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domanda su mouse razer
Salve ragazzi...ho un mouse G5 da più di un anno e mi trovo abbastanza bene..
Siccome mi sono un po stufato dei logitech volevo passare ad un razer che esteticamente sono molto più belli e cmq hanno ottime prestazioni.... Cosa mi consigliate voi tra copperhead, il nuovo lachessis e il death adder? Considerate che sono in genere middle-high sensitive e quindi sono più orientato verso il copper e lachessis laser in particolar modo ho scoperto che mi trovo bene con i mouse piccoli infatti con un trust ottico di 3 anni fa rullavo de brutto... quindi vorrei che chi è piu esperto di me mi consigliasse un mouse non grande,non pesante e soprattutto ho scoperto che mi trovo meglio nel mirare con movimento dita e polzo e non impugnando completamente il mouse e usamdo l' avambraccio come aiuto nel mirare(quindi high sensityve).. Col g5 puoi mirare un po con movimenti delle dita ma essendo grosso e pesante cè molto attrito ed è piu difficile e quindi si usa l avambraccio... L i ideale forse sarebbe il G3 ma voglio andare sui razer... quindi tra i 3 top di gamma razer cosa mi consigliate?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io ho un "vecchio" DiamondBack Plasma e non riesco a lasciarlo, va troppo bene non c'e' paragone, ho provato un po' tutti i mouse anche laser e alla fine torno sempre su razer, infatti i nuovi razer sono ancora meglio, ma il resto x me non esiste, soldi spesi benissimo e a lungo termine
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si però volevo sapere chi ha il copper se è grande e pesante..il lacchis non si sa che deve ancora uscire...
ma da quello che leggo il lacchis come ergonomia è meglio delo copper... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
chi ha mai detto che il copper è grande e pesante? vorrei capire chi ha messo ste voci in circolo...
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
per "ti sei già risposto da solo" intendevo che praticamente copperhead e lachesis hanno proprio le caratteristiche che cerchi, sono fatti proprio per essere spostati con le dita (e non sono nè grandi, nè pesanti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.