|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22387.html
Ubisoft rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. Si tratta di Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
iniziativa interessante
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Bello mi scarico subito farcry , davvero una bellissima iniziativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
che figata...quelli che mi interessavano li ho già giocati, però è una bellissima iniziativa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
evviva evviva!!!! download spudorato dall'ufficio: START!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
avete letto?
c'è scritto che per usare il gioco (Far Cry) devi registrarti a ubi.come e devi risiedere negli states.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Diamine scrivetele queste condizioni nella notizia, m'ero già messo a ballare sul tavolo e ora m'hanno preso per scemo per niente. Ultima modifica di BrightSoul : 03-09-2007 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Questa cosa degli USA fa capire come le odierne licenze d'uso siano antiquate e ridicole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
This is the full version of Far Cry. It is free, but ad supported. Requires a US ubi.com account to install
quindi serve un account ubi.com, non è necessario vivere negli stati uniti Fonte: http://www.fileshack.com/file.x/1107...ry+-+Full+Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Che problema c'è? Quando ci registriamo diciamo che viviamo negli states
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
per curiosità è disponibile solo un unica versione in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vabbò, se la pubblicità è di prodotti americani si capisce che nn è un problema di licenze: cambia il mercato per il quale gli sponsor hanno pagato!
Cmq se nel bel mezzo della giungla di Far Cry mi compare una pubblicità di pomata x le emorroidi, l'atmosfera di gioco risulterebbe quantomeno compromessa... Bisognerebbe sapere come e quando appaiono gli spot. Bell'iniziativa, ma visto che i giochi sono attempati, quasi quasi per 10 euro il gioco lo compro ed evito compromessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cmq dimenticatevi l'online in FarCry ... non è inclusa la key
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Capirai....per quel che valgono questi giochi, ormai si trovano a turno allegati alle riviste con 5 euro hai gioco su supporto, niente pubblicità e tanto di giornaletto da leggere quando si va in bagno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
adesso provo a farmi un account ubi, comunque restando in tema di giochi gratuiti, chiunque abbia una radeon hd2xxx ha la possibilità, previa registrazione a steam, di scaricare 2 giochi gratuiti...Half-Life 2: Lost Coast and Half-Life 2: Deathmatch...senza limitazione su dove abiti...e ovviamente ci si può giocare online..
http://www.steampowered.com/ati_offer1a/ ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
ottima niziativa, le case potrebbe fare i soldi dalle pubblicità e noi avere giochi gratis.
vi immaginate un gioco usato da 1/2 milioni di persone quanti soldi di pubblicità si potrebbero fare... oltretutto si è obbligati a vederla e sarebbero altamente specifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
anche se il gioco è gratis c'è già in giro la patch per non vedere la pubblicità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Dunque stando a quanto letto su un altro forum basta registrarsi e dichiarare di vivere in USA;il fatto è che quando ti registri ti appare di default cittadinanza Italy per cui manualmente andrebbe cambiata in US,ma tutto ciò è lecito?
Nell'attesa io non mi sono registrato,sia mai che poi vengono fuori casini per dichiarazione mendace. Sarebbe utile che la redazione di HWU sentisse Ubisoft e chiarire l'arcano. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
anche EA da C&C Gold Gratis.
sto scaricando PoP x mio figlio. Lui sara contento. Mi piace come iniziativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.