|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiutatemi: sony dsc w80 o canon a550?
mc: le ho gia entrambe, ma nn so decidere (una delle due devo regalarla)! vi prego aiutatemi.
differenze essenziali: sony zoom 3x, iso 3200 canon zoom 4x, iso 800. quale tengo? Ultima modifica di blaterina : 09-09-2007 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
come ho scritto qualche giorno fa, io ho comprato la a550!
mi sto trovando piuttosto bene e mi hanno consigliato, a dir la verità più di uno, la canon quindi lo stesso consiglio do a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cè un motivo particolare? ti piace la marca? preferisci lo zoom 4x?le hai provate entrambe? ??? fatemi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cedo volentieri al parola a altri. ma scusa non fai prima a usarle tutte e due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Gli ISO sono l'ultima cosa da guardare in una compatta, tanto sopra i 400 fanno tutte schifo (tranne qualche Fuji).
Lo zoom ottico invece è un parametro da tenere in considerazione. Riguardo la scelta, fai un po' di foto nelle stesse condizioni con le due macchine e vedi quale ti soddisfa di più.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io sceglierei la A550 solo se ti servono i comandi manuali (anche se non molto evoluti) per il resto reputo la w80 superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho seguito il consiglio, ho scattato ovviamente foto simili in identiche condizioni.
ho notato aspetti + e - di entrabe: +) la sony in condizioni di ottima luminosità fa foto eccezionali, e con colori vivi e reali. -) la canon invece un po meno vive. -) stranamente pero' la sony (che mi aspetto sia ok per foto al buio, per l'iso di 3200) fa foto brutte, come se ci fosse nebbia. +) la canon le fa un po' meglio. certo nn vorrei che fosse un problema di impostazioni (che nn conosco ancora molto bene), ma ho provato entrambe con la modalità automatiche per nn sbagliare. per il resto la (+) sony ha la batterie al litio e nn ricaricabili come la canon e ha un display di 2.5 pollici. vi giuro sono in crisi, non ho ancora deciso. so che qualitativamente sonomolto simili, ma nn riesco a decidere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai delle foto macro
fai delle foto in movimento fai delle foto a soggetti/paesaggi poi tiri la monetina! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quale hai tenuto?
quale hai tenuto alla fine? mi interessa sapere qualcosa della w 80, qualità delle foto??????
Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.