|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Consigli di fondamentale importanza
Ciao a tutti.
Domenica sera, il mio amato ASUS G73Jw ha deciso di farmi uno scherzone: il monitor (e spero che non ci sia di mezzo anche la GPU) mi ha abbandonato. Nell'eventualità in cui decidessi di passare al fratello maggiore G750Jx, dove mi converrebbe acquistarlo? Sono un ragazzo disabile di 18 anni e il portatile mi aiuta per circa 14/15 ore al giorno, tutti i giorni; capirete la fondamentale importanza che esso ricopre nella mia giornata. Accetto consigli anche su eventuali altri portatili "da gaming". N.B.: il sito dove eventualmente lo andrò ad acquistare dovrà avere la possibilità di offrirmi l'IVA agevolata al 4%. Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Ciao
prova a collegarlo alla tv per verificare che non sia la gpu. Magari è solo lo shermo che è andato o magari solo un cavo interno che fa contatto. Nella peggiore delle ipotesi se devi cambiare il portatile non ti consiglio il g750 molto bello ma non proprio affidabile. Io andrei su un santech,alienware(bello ma troppo costoso),msi o Toshiba come notebook gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di matttheboss : 31-12-2013 alle 16:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
Guarda su ebay lo vendono max a70 € spedito. Se riesci a montarlo tu seconosci qualcuno che lo sappia fare con poco hai risolto. Penso che se lo mandi in assistenza di chiederanno almeno il triplo...se va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Quanto potrebbero tenermelo via? ![]() Ultima modifica di matttheboss : 31-12-2013 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso 15gg al max
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.