|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Partizione dati utente D: e recovery
Ciao. Ho fatto una ricerca e non ho trovato un thread che tratta bene quest'argomento.
Premetto che non un portatile, almeno per ora ![]() Quello che mi chiedo, è siccome trovo comodo avere una partizione C per il sistema operativo, e una D per i documenti ecc. (e magari se mi gira anche altre partizioni...), se utilizzando i vari sistemi di recovery dei portatili, questa partizione D viene "toccata". Qualcuno ha già provato? Volevo sapere se secondo voi D viene toccata, e se l'avete provato, vorrei sapere con quale portatile. Ogni marca ha un sistema magari diverso di recovery. Grazie in anticipo dell'aiuto ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho un HP Pavilion dv6299 e il disco di ripristino riporta l'hard disk come era configurato "di fabbrica" eliminando qualsiasi partizione creata successivamente.
Credo che la maggior parte dei dischi di ripristino, di qualsiasi produttore, funzioni in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Adesso ho un Sony Vaio... ma non ho ancora fatto il ripristino... Ciao Ultima modifica di brontolo68 : 15-09-2007 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ah ecco quindi già cominciamo...
HP Pavillion si arroga il diritto di riconfigurare le partizioni ![]() Acer travelmate ... pare invece farsi gli affari suoi ![]() Aspetto di altre testimonianze. Intanto grazie ![]() Vorrei commentare che questi sistemi di recovery non mi piacciono proprio. Avrei progettato il tutto in un altro modo, mi viene da dire migliore ![]() Ah brontolo68, aspetto per quando formatterai il sony ![]() ![]() Un ultima cosa, quando avete fatto il recovery, e le partizioni sono state rifatte, quindi cancellata D, c'era un messaggio che lo indicava chiaramente?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.