|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
lettore dvd e masterizzatore non leggono più nulla
Salve ho un problema da un pò di tempo quando metto un cd o un dvd nel lettore dvd 111d pioner o nel mio sansung sh-d162c e clicco per paprirli mi simpalla per un pò e poi mi dice che ha problemi con la periferica I/O stessa cosa ce i lettori sono vuoti...ho fatto la prova invece a far partire il sistema con un dvd dentro e quello me lo riconosce e me lo apre, ma se cambio il dvd nn funziona più...
ho win xp aggiornato mb asus p5b se servono altri info chiedete pure...nn mi va di formattare=( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
siamo quasi nella stessa situazione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547777
abbiamo stesso lettore e stessa skeda madre
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
spetta spetta ho risolto...ma nn so come esattamente...ho usato tuneup2007 per pulire il registro...ho riavviato e nn mi da nessun problema..penso che dipenda da quello perchè tra i vari problemi c'era una chiave del registro ceh aprtiva all'avvio del tipo JMB36X che è del raid della skeda madre..ed ora nn da più problemi..
scaricati il programma che ti ho detto e prova anche tu..magari sunziona... ora provo a masterizzare... Ultima modifica di leos : 13-09-2007 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.