|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
modem router wifi per tiscali 2Mbps
ciao a tutti
chiedo scusa per l'ennesimo post su questo argomento, ho provato a laggere alcune cose ma ce ne sono troppe e il tempo in mio possesso è poco. mi servirebbe un modem router WIFI ( 54 o 108 mbps ) da utilizzare con tiscali 2mbps per il p2p e torrent e che abbia una buona portata wireless, visto che uso il portatile anche in giardino. ci devo connettere un mulo, due desk per l'uso di internet via lan e un portatile via lan o wifi. quello che mi freme e che sia pronto all'uso e che debba aprire solo le porte del firewall per emule e i torrent senza stare li prova e riprova con diversi firmware come il d-link g624t . grazie a tutti ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() ![]() ![]() ![]() sezione errata non siamo in wireless qui segnalo per spostare il post.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Così si può pure chiudere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non ti piace strampellare con i firmware i dlink non comprarli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao
scusate pensavo fosse la sezione giusta dato che ci sano argomenti simili. se è sa spostare che venga messo nella sezione giusta. grazie per il consiglio se ci aono altri modelli proponete pure ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.