|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Asus W2V] Problemi con applicazioni 3D
Ciao a tutti! Vorrei esporvi questo mio "simpatico" problemino,xkè io non so proprio più dove sbattere la testa.
Ho un ASUS W2V con Pentium M 780 (2.26GHz), 2GB ram DDR2 (nuova), HD Hitachi travelstar da 80GB 7200rpm e ATI Radeon Mobility X700. Configurazione di tutto rispetto per un notebook di qualche anno fa... Da circa 2-3 mesi però non riesco più ad usare applicazioni 3D. Avviando un gioco (testato con WoW e Guild Wars), ma anche col 3D Mark, il processo System dopo un pò sale circa al 100% di utilizzo della CPU, con conseguente surriscaldamento della CPU e spegnimento del notebook. Ho formattato il notebook passando da XP a Vista e viceversa, adesso ho XP. Ho smontato il notebook e l'ho ripulito dalla polvere di tutto punto, ho pulito l'hd con linux (formattato, cancellato la partizione, creato una raw linux e usato dd). nod32 e l'a-squared non hanno dato riscontro virus... (d'altronde dai processi me ne sarei accorto). Ho fatto anche il test della memoria ed è tutto ok. Ho il dubbio che sia qualche driver o dll caricata in system, ma anche da process explorer non posso vedere quale sia a causare il problema :| Che sia la radeon danneggiata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bump!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.