|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
Problemi con Max Payne
Ciao a tutti.
Chiedo il vs aiuto x un problema con Max Payne sul pc della mia ragazza (premetto che è originale, visto che una discussione uguale era stata chiusa xchè era relativa a una copia). I problemi sono 2: 1- x provare di risolvere i problemi del punto 2 ho disinstallato e reinstallato il gioco ma mentre durante la prima installazione tutto era andato ok, adesso mi dice che si può procedere solo con i privilegi di amministratore, ho provato in vari modi...anche come Administrator ma continuo ad avere lo stesso problema....come posso risolvere? 2- quando comincio la partita, finita la progressione della barra, il gioco si blocca con un errore (adesso nn me lo ricordo bene visto che non posso+installarlo). Potete aiutarmi? Il Pc è un Athlon 3.2 con 1 Gb di ram e Sapphire ati x1650pro, 256 Mb ddr3 Catalyst aggiornati e Dx ultima versione (9.0c credo). Grazie ![]() ![]() ![]()
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.